Il primo hotel green in centro città a Bergamo

Il primo hotel green in centro città a Bergamo

12 giu, 2014

: il primo hotel green in centro città

Fonte:

 

Bergamo, Italia. 11 giugno 2014. L’Arli Hotel Business & Wellness, da sempre attento alle tematiche ambientali e all’innovazione, si contraddistingue per un’atmosfera moderna ed ospitale: vanta infatti un ottimo ristorante, un lussuoso centro benessere e camere climatizzate, arredate in stile classico o moderno con TV satellitare.

Nel parcheggio privato esterno dell’Hotel si trova inoltre un vero e proprio “”, due posti auto riservati dove è stata installata una stazione Wall Box per la delle auto elettriche, a disposizione dei clienti che viaggiano in elettrico.

La stazione di ricarica Wall Box Scame Serie Libera è studiata per l’utilizzo sia in ambiti residenziali che in quelli pubblici, come appunto il parcheggio dell’Arli Hotel.

La stazione consente una ricarica da 16A – 230V, più veloce, ma soprattutto più sicura, perché conforme alle rigorose normative internazionali previste per una ricarica in totale sicurezza, normative che proibiscono tassativamente l’utilizzo di un cavo occasionale con spine di tipo civile per la ricarica di auto elettriche.

Per SCAME la sicurezza è sempre al primo posto e per questo è attiva in questo settore da oltre quindici anni ed è oggi leader sul mercato.

L’Arli Hotel Business & Wellness è situato nel cuore di Bergamo Bassa, a 300 m dalla stazione dei treni e a 4 km dall’Aeroporto di Orio al Serio, in pieno centro cittadino. E’ bene sapere che il Comune di Bergamo consente a tutte le vetture elettriche la sosta gratuita nei parcheggi nelle strisce blu e il libero accesso alle ZTL, e nel centro storico.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Arli Hotel Business & Wellness colonnine ricarica Eco Mobility Parking ricarica scame parre

Lascia una risposta

 
Pinterest