IES-BiKE nuovo dealer Fantic BIKES a Milano

La grande Fantic è tornata….con un anima “green”

Fonte: Infinity e Solutions

 

Milano, Italia. 18 Gennaio 2016. Lo storico marchio Fantic che dagli anni 70 ha segnato la storia del motociclismo, è tornato alla ribalta con una collezione esclusiva di fat bike elettriche realizzate sia nella versione sportiva offroad specialistico sia in quella più stilosa urban mobility dedicata alla città.

Le FAT BIKE possiedono il DNA dell’azienda Fantic Motor al 100%: lo stesso DNA che ha permesso all’azienda italiana di imporsi sul panorama sportivo internazionale del trial come uno dei marchi più prestigiosi negli ultimi 50 anni.

Cavalcando una FAT Bike di Fantic in Piazza Cadorna a Milano

Emozione, design,  innovazione e straordinarie performance sono le caratteristiche delle nuove FAT bike e MTB elettriche Fantic  che la IES-BIKE ha deciso di inserire nella propria gamma di prodotti come proposta “top” per i propri clienti più esigenti.

“Abbiamo scelto il marchio Fantic per gli eccezionali punti di forza determinati dalla componentistica di alto livello tecnico, dall’eccellente guidabilità e da un design accativante” dice Alessandro Di Maira responsabile della IES-BIKE da sempre attento alle innovazioni e a cogliere sul mercato le migliori opportunità offerte dai produttori di tutto il mondo.

IES-BIKE ha deciso di inserire nella propria gamma prodotti i modelli di Bike elettriche Fantic in grado di rispondere ad esigenze differenti pur restando in un segmento di mercato molto particolare che ricerca nella bicicletta elettrica un mezzo in grado di regalare “esperienze” anche estreme in ambienti che vanno dall’off road alla urban mobility.

La gamma di Fat e MTB Fantic presenta caratteristiche tecniche eccellenti che la rendono leader naturale nel panorama della mobilità elettrica: un motore potente, gioiello della tecnologia tedesca, con una coppia superiore del 50% alla migliore concorrenza, ma, al tempo stesso, il più piccolo e leggero della categoria. Una trasmissione così silenziosa che vi permette di sentire i rumori del bosco o le macchine che vi si avvicinano in città e una batteria da 417 Ah che vi permette sino a 120 Km di autonomia. Un impianto frenante sovradimensionato che vi dà la sicurezza di fermarvi prima di qualsiasi ostacolo e, per finire, delle ruote generose che vi permettono di assorbire le asperità di un sentiero così come sampietrini o i binari del tram in ogni condizione di manto stradale.

Grazie all’esperienza Fantic sviluppata nelle moto da fuoristrada, la guidabilità è il punto di forza di questa due ruote che vi fa sentire subito a vostro agio nei sentieri impervi così come nella jungla cittadina.

Nessun particolare è stato lasciato al caso e così non vi resta che contattare gli uffici commerciali e richiedere di effettuare un test drive gratuito di questi nuovi gioielli della tecnologia italiana.

Potete vedere dettagli tecnici, immagini mozzafiato e capacità di questo stupendo prodotto commercializzato da IES-BIKE nelle oltre 200 foto incluse nell’albo fotografico di questo articolo ed il servizio proposto nel blocco iniziale della puntata n° 24 dell’anno 2015 di Electric Motor News in fondo all’articolo.

IES BIKE vi aspetta a Milano in via Soderini 25, tel 02-94555538-3426420253 oppure potete consultate il loro sitowww.ies-bike.it nella sezione shop.

httpv://www.youtube.com/watch?v=1djmX9j4wsw

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.