Gruppo d’Acquisto Biciclette Elettriche Pieghevoli

Gruppo d’Acquisto Biciclette Elettriche Pieghevoli

8 apr, 2014

Dopo l’enorme successo del primo Gruppo d’Acquisto per le Biciclette Elettriche, nasce il primo Gruppo d’Acquisto di biciclette elettriche pieghevoli

Fonte: Blog Energie Rinnovabili

 

7 aprile 2014. Nasce per la prima volta in Italia il Gruppo d’Acquisto per le Biciclette Elettriche Pieghevoli, dall’idea del Blog Energie Rinnovabili (http://fotovoltaico-impianti.blogspot.com). Il Gruppo di Acquisto si pone l’obiettivo di abbattere i costi delle tanto amate Biciclette Elettriche Pieghevoli per rendere disponibile a tutti questa tecnologia che libera la possibilità di muoversi in economia.

 

Come funziona?

Per aderire al gruppo di acquisto bisogna iscriversi gratuitamente al sito http://bicicletteelettrichefacile.blogspot.it/.
La registrazione non è vincolante ed è aperta a tutti coloro che vorranno approfittare dei vantaggi ottenibili unendosi al Gruppo di Acquisto. Abbiamo scelto in maniera accurata il fornitore ed i modelli di bici elettriche pieghevoli consultando diversi fornitori e alla fine abbiamo scelto il migliore e le migliori per rapporto qualità prezzo. Criterio fondamentale, nella scelta del fornitore, è stata la garanzia dell’assistenza su tutto il territorio italiano. Il fornitore ha le bici in pronta consegna e possono essere acquistate al prezzo riservato al gruppo di acquisto subito. L’obiettivo è raggiungere i 100 iscritti/acquirenti.

Il periodo per poter aderire è limitato. Una volta concluso il periodo di riferimento per il gruppo di acquisto l’iscritto potrà liberamente acquistare la bici al prezzo riservato o meno.

Ulteriore novità rispetto ai classici gruppi di acquisto è la possibilità di acquistare subito online il mezzo, senza aspettare, avendo così la priorità sull’acquisto.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: gruppo acquisto bici elettriche

Un commento

  1. ottima iniziativa questa e tra l’altro trovo molto pratico questo modello di bici, lo si può portare ovunque con facilità.

Lascia una risposta

 
Pinterest