Fisker sbarca in Medio Oriente e Africa

Fisker sbarca in Medio Oriente e Africa

28 apr, 2012

Fisker Automotive si espande in Medio Oriente e Nord Africa

Fonte: Fisker Automotive

Anaheim, California USA – 23 aprile 2012: Fisker Automotive, leader nella produzione di veicoli di lusso elettrici ad autonomia estesa(EVer ™), ha annunciato oggi una significativa espansione in Medio Oriente e Nord Africa.

La casa automobilistica statunitense ha firmato un accordo esclusivo con l’, uno dei distributori più esperti del settore automotive della regione, per costruire la propria presenza commerciale in mercati in rapida crescita per i veicoli prestazionali e di lussuosità.

, presidente esecutivo, ha dichiarato: “Fisker Automotive è impegnata a cambiare il panorama automobilistico globale, offrendo un futuro più sostenibile attraverso i nostri prodotti. E ‘essenziale per noi di competere con forza in Medio Oriente e nella regione del Golfo in quanto la società si espande fuori dagli Stati Uniti ed estende la sua portata globale “.

Le auto di lusso Fisker plug-in ibridi che ora saranno venduti in mercati chiave in tutto il Medio Oriente e Nord Africa attraverso i punti vendita gestiti da Al-Futtaim Group.

Al-Futtaim ha più di 70 anni di esperienza di gestione delle reti di Automotive Dealer ed è un distributore leader di fama mondiale di marchi in tutta la regione MENA, tra cui Lexus, Volvo, Jeep, Toyota, Hino, Dodge, Honda e Chrysler.

, Presidente di Automotive, Al-Futtaim Group ha dichiarato: “Siamo entusiasti di rappresentare Fisker Automotive in tutta la regione del Golfo e MENA come distributori esclusivi delle lussuose ibride plug-in del marchio. Al-Futtaim ha costruito la forza e la credibilità nel fornire grande esperienza al cliente attraverso le sue consolidate operazioni automobilistiche in Egitto e nei paesi del CCG”.

L’espansione di Fisker nella regione inizierà quest’anno negli Emirati Arabi Uniti utilizzando prima le concessionarie di Al-Futtaim di punta al Dubai Festival City, un punto di riferimento situato a Dubai.

Al-Futtaim e la sua rete di rivenditori esperti consentirà Fisker di raggiungere i clienti negli Emirati Arabi Uniti, nel Regno di Arabia Saudita, Qatar, Oman, Bahrain, e l’Egitto.

L’accordo di distribuzione è stato facilitato da e di Pacific Med Trade Inc., consolidando un rapporto a lungo termine che dimostra fiducia di Al-Futtaim Group nella casa automobilistica americana.

Questo è l’ultimo passo nella diffusione internazionale di Fisker, e dalle auto che hanno iniziato con la berlina, il primo veicolo al mondo di lusso ibrida plug-in elettrico ed a seguire con il secondo veicolo della società, l’Atlantic Fisker.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Al-Futtaim Group fisker atlantic fisker karma Henrik Fisker Jordan L. Udko Len Hunt Michael Burke

Lascia una risposta

 
Pinterest