Elettrocity Store. Apre per cambiare Milano

Elettrocity Store. Apre per cambiare Milano

15 apr, 2013

Il più grande Salone Multimarca di vendita, noleggio e assistenza di veicoli elettrici in Europa apre a Milano sabato 20 aprile

Fonte: Elettrocity

Milano, Italia. 15 aprile 2013. Dalle biciclette a pedalata assistita alle automobili con tutte le formule d’uso possibili: acquisto, noleggio a breve e lungo termine, leasing, sharing. Assistenza interna per manutenzione e tagliandi, 10 show room inside per presentare l’offerta di 25 aziende selezionate con i migliori veicoli elettrici e le più innovative e accessibili infrastrutture di ricarica disponibili in Italia perché possedere ed utilizzare un veicolo elettrico diventi per tutti i milanesi un’esperienza conveniente, emozionante e liberatoria.

Tutto questo sarà che apre il prossimo 20 Aprile alle 10 in via Foppa 49.

Un’apertura che scommette sulla maturità civile di Milano e sulla sua voglia di arrivare trasformata ad Expo 2015 – ha dichiarato Paolo Manzoni, socio fondatore di Elettrocity – un’iniziativa che invita a guardare al futuro di questa città e di questo paese con occhi nuovi, cominciando a ridurre l’inquinamento, il rumore, la dipendenza petrolifera, gli sprechi sempre più insensati di reddito famigliare e risorse di una mobilità urbana che progredisce troppo lentamente verso standard accettabili di sostenibilità.

Saranno in prova e in vendita ad Elettrocity Store un centinaio di veicoli elettrici diversi, scelti con una particolare attenzione alla qualità e privilegiando la migliore produzione italiana ed europea che sarà spesso offerta in test drive ai milanesi in assoluta anteprima nazionale, anche prima dell’avvio ufficiale della commercializzazione nel nostro paese.

Il libro ‘’’’ di – la prima guida pubblicata in Italia per un acquisto consapevole del primo veicolo elettrico, sarà da Elettrocity Store offerto in regalo a tutti i milanesi che parteciperanno alla giornata di apertura Sabato 20 Aprile.

Il 25 aprile sarà invece il primo della città organizzato da Elettrocity in cui saranno cronometrati i tempi di percorrenza con bicicletta elettrica di 20 trasferimenti campione in città. Il senso dell’iniziativa? Dimostrare quello che in Nord Europa hanno imparato anche i bambini: che al di sotto dei 5 km di percorrenza su tratta urbana nessun mezzo di trasporto è economico e veloce quanto una bicicletta elettrica.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Elettrico? Si grazie elettrocity store milano Luca Cassioli pedelec day

Lascia una risposta

 
Pinterest