Electric Motor News in TV puntata 38 del 2013

Electric Motor News in TV puntata 38 del 2013

28 dic, 2013

Il contenuto della puntata n° 38 dell’anno 2013 di Electric Motor News

Zoox propone la Boz a guida autonoma -- Electric Motor News n° 38 (2013)

Quello che state vedendo qui non è una ‘macchina’ bensi è quello che viene oltre l’auto.

Proprio come il motore a combustione interna ha consentito la macchina di sostituire il carro, molti ritengono che la tecnologia di guida autonoma sostituirà l’auto, e così facendo creerà una nuova classe di mobilità nota come ‘livello 4′.

Il livello 4 è un termine preso da una dichiarazione politica del US National Highway Traffic Safety Amministration rilasciato il 30 Maggio 2013. Questo documento delinea una gamma di sistemi di mobilità dal livello completamente manuale 0, fino al livello 4 che è quello completamente autonomo.

Questo quadro non esisteva quando la Zoox ha iniziato a lavorare sul concept, ma ancor prima di questo sapevano che la piena realizzazione di veicoli autonomi richiedeva una completa rivisitazione del automobile.

BMW e le auto elettriche nel 2013

Il 2013 di BMW si sta chiudendo con un grande interesse da parte del pubblico per le vetture elettriche del brand “i”.

in vendita da

Eco rent ha deciso di affrontare il mercato delle moto da fuoristrada elettriche partendo proprio dai guidatori del domani.

La moto elettrica Kuberg viene offerta in tre modelli, Start, Trial e Cross con una gamma di prodotti per bambini da 2 a 12 anni con motenza da 500 a 750 Watt, ottima accelerazione, un bel telaio a doppia culla in acciaio con sospensioni indipendenti e la possibilità all’occorrenza di ridurre le prestazioni con poche e semplici regolazioni alla portata di tutti.

I prezzi sono alla portata di tutti, a partire da 730 euro + IVA.

, prima ibrida plug-in di BMW

La BMW i8, secondo modello del brand BMW i, è la prima vettura ibrida di tipo plug-in del BMW Group e la vettura sportiva più moderna del mondo; interpretazione rivoluzionaria del tipico piacere di guida BMW; dotata d’innovative caratteristiche di qualità premium, fortemente improntate sulla sostenibilità.

La 2+2 con la tipica architettura LifeDrive delle vetture BMW i, mostra il design della scocca aerodinamicamente innovativo e l’allestimento interno futuristico in grado di regalare un’intensa esperienza di guida.

Fine della puntata n° 38 dell’anno 2013 di Electric Motor News

  

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: bergamo bmw i3 bmw i8 eco rent guida automatica hybrid plug-in kuberg motori ibridi puntata n° 38 (2013) zoox boz

Lascia una risposta

 
Pinterest