Electric Motor News in TV puntata 34 del 2012

Electric Motor News in TV puntata 34 del 2012

3 dic, 2012

Il contenuto della puntata n° 34 dell’anno 2012 del format televisivo Electric Motor News

Nuova

Inizio della puntata n° 34 dell’anno 2012 di Electric Motor News.

Toyota ha già inserito nel listino la nuova Auris, equipaggiata con il sistema ibrido Hybrid Synergy Drive della casa giapponese e nel primo servizio della puntata vediamo i particolari di questo nuovo prodotto.

Barche ecologiche: Progetto ITIS Piana e GardaSolar

ha fatto l’intervista a , il costruttore della barca solare Davide, come parte del lavoro scolastico e per completare la presentazione del progetto che ha portato avanti nell’ITIS Piana di Lovere, con la collaborazione di , del Porto Turistico di Lovere, della Fondazione Cariplo e di Electric Motor News.

GardaSolar ha iniziato a mettere a punto un progetto di noleggio barche con l’obiettivo di essere pronta per l’estate.

Tutte queste news nel servizio.

Ricarica Wireless

Secondo l’azienda Qualcomm, il metodo migliore per ricaricare le auto elettriche è il wireless, quindi in assenza di cavi e connettori. Persino si potrebbe caricare l’auto elettrica mentre è in circolazione con la dovuta insfrastruttura, ma si aprirebbe un panorama del tutto nuovo, senza la necessità di avere tante batterie e con la conseguente riduzione del costo dell’auto.

Nel servizio, Marco Cereda spiega tutti i particolari.

Prova su strada Peugeot 208

Abbiamo guidato insieme a la , la versione micro ibrida della vettura della casa francese che attualmente ha un grande successo di vendite ed insieme a Lilia Marcucci abbiamo apprezzato le sue qualità. Nel servizio le nostre impressioni di guida.

Fine della puntata n° 34 dell’anno 2012 di Electric Motor News

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: alberto pozzo alessio zanolli calopicos davide fortini itis piana Lovere lilia marcucci peugeot 208 e-hDi puntata n° 34 (2012) Qualcomm ricarica induzione senofonte ambrosini simone morandi toyota auris

Lascia una risposta

 
Pinterest