Electric Motor News in TV puntata 28 del 2013

Electric Motor News in TV puntata 28 del 2013

6 nov, 2013

Il contenuto della puntata n° 28 del format televisivo Electric Motor News

, il bus elettrico automatico a

A Singapore sta prendendo servizio, in via sperimentale, un tipo di veicolo autonomo e completamente elettrico, diverso dalle auto senza conducente che siamo abituati a vedere.

Realizzato dall’Energy Research Institute della in collaborazione con il produttore di veicoli , il veicolo è un minibus da 8 posti chiamato Navia.

Navia, destinato sia al trasporto pubblico che a quello privato, è in grado di muoversi con sicurezza nel traffico di Singapore, ma a bassa velocità: raggiunge infatti al massimo i 20 km/h.

Servizio con la voce di .

I veicoli elettrici della coreana

Powerplaza Co., Ltd. ha presentato due diversi veicoli elettrici innovativi del Salone di Francoforte 2013.

Uno di questi è una versione migliorata della “″, che è una vettura elettrica compatta e l’altro è un camioncino elettrico da 0.5 ton che sta per essere omologato entro il prossimo novembre a Seoul, Corea.

Powerplaza Co., Ltd. ha creato una versione innovativa di “One-Piece Car”, la Yebbujana S4.

presentata a Yokohama

A Yokohama, in Giappone, dopo otto mesi di intensi lavori di sviluppo, progettazione e costruzione, presso il centro Nismo è stata presentata la ZEOD RC, la rivoluzionaria auto da corsa elettrica di Nissan.

Il progetto Zero Emissions on Demand è passato da zero a Zeod in appena 33 settimane dopo che , presidente e CEO di Nissan, a febbraio dichiarò l’intenzione di Nissan di tornare a gareggiare alla 24 ore di Le Mans nel 2014, con un’auto completamente elettrica.

, la bici elettrica di Rimac

Salon Prive ha ospitato l’anteprima mondiale della Greyp G12, la nuova bicicletta elettrica ad alte prestazioni proveniente dalle menti di coloro che hanno progettato e costruito la più veloce supercar elettrica.

La Greyp G12 è stata progettata da zero per combinare il meglio dei due mondi -- quelli delle moto e delle biciclette.
Si tratta di una bicicletta quando vuoi, oppure di una moto quando ne avete bisogno.

Con prestazioni eccezionali per una bici elettrica -- 65 km/h di velocità massima e un’autonomia di fino a 120 km senza pedalare, potrete godere di cavalcare la Greyp .

Può essere facilmente ricaricata da 0 al 100 per cento in soli 80 minuti -- da una presa 220V standard.

La G12 ha una modalità speciale per rispettare le normative per i veicoli stradali -- che limita la velocità e la potenza.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Fine della puntata n° 28 dell’anno 2013 di Electric Motor News

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: carlos ghosn Greyp G12 induct marco cereda Nanyang Technological University navia Nissan ZEOD RC peace Powerplaza puntata n° 28 (2013) Singapore Yebbujana S4

Lascia una risposta

 
Pinterest