Electric Motor News in TV puntata 23 del 2014

Electric Motor News in TV puntata 23 del 2014

7 ago, 2014

Il contenuto della puntata n° 23 dell’anno 2014 di Electric Motor News

 

 

La prima ibrida plug-in da Audi, la A3 Sportback e-tron *, è ora disponibile su ordinazione per i clienti in Europa.

Circa 410 concessionari Audi in Europa -- tra cui non meno di 105 in Germania -- stanno vendendo la A3 e-tron ad un prezzo base di € 37.900 sul mercato tedesco.

Con un’installazione personalizzata del singolo impianto, la il pacchetto speciale “e-tron plus” pacchetto da Audi completa l’offerta dell’Audi A3 Sportback e-tron.

L’auto elettrica compatta verrà consegnata ai suoi primi clienti quest’inverno.

Servizio con le immagini fornite da  “news2do”.

 

 

a Ischia

L’asfalto è già rovente e dal tetto Ciel la luce mediterranea inonda l’abitacolo della 508 RXH in viaggio verso l’imbarco di Pozzuoli per l’isola di Ischia, una delle più belle dei nostri mari.

I due motori della 508 RXH lavorano in sintonia durante la marcia, il supporto dell’elettrico al termico è la chiave di volta della dimensione nuova di fluidità di guida, gestione della coppia e riduzione dei consumi che la tecnologia HYbrid4 consente.

 

 

Il lancio sul mercato della

BMW i è sinonimo di concetti automobilistici del futuro, di design che ispira e di un’interpretazione nuova della qualità premium, fortemente improntata sulla sostenibilità.

BMW ha lanciato l’annunciata i8, secondo modello del brand BMW i e prima vettura ibrida di tipo plug-in del BMW Group, una sportiva dalle caratteristiche straordinariamente progressiste e sostenibili; interpretazione rivoluzionaria del tipico piacere di guida BMW.

La 2+2-si presenta con la tipica architettura LifeDrive delle vetture BMW i, il design della scocca aerodinamicamente innovativo e l’allestimento interno futuristico per regalare un’intensa esperienza di guida; con il modulo Life e l’abitacolo in materiale sintetico rinforzato in fibra di carbonio (CFRP); l’integrazione della tecnica di propulsione, della batteria ad alta tensione, dello chassis, delle funzioni strutturali e di crash nel modulo Drive in alluminio; con una massa a vuoto di 1485 chilogrammi, valore di coefficiente aerodinamico di 0,26; baricentro molto basso inferiore a 460 millimetri e distribuzione equilibrata delle masse tra gli assi.

 

 

La nuova Porsche Cayenne e la versione ibrida

Design affinato, maggiore efficienza e un ampio equipaggiamento di serie: queste sono le caratteristiche principali della nuova Porsche Cayenne

La nuova generazione della Cayenne si presenta sul mercato, per ora, in cinque versioni: Cayenne S, Cayenne Turbo, Cayenne Diesel, Cayenne S Diesel e la Cayenne S E-Hybrid, la prima trazione ibrida plug-in al mondo nel segmento dei SUV Premium che, insieme con la Panamera S E-Hybrid e alla 918 Spyder, rende Porsche l’unico costruttore al mondo ad offrire in listino tre modelli di vetture con sistema ibrido plug-in. A fronte di migliori valori di performance, tutte le diverse motorizzazioni dei modelli Cayenne fanno registrare consumi di carburante inferiori rispetto alle rispettive versioni precedenti.

Servizio con la voce di .

Fine della puntata n° 23 dell’anno 2014 di Electric Motor News

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: audi A3 Sportback e-tron bmw i8 Carrozzeria Castagna lilia marcucci peugeot 508 rxh Peugeot 508 RXH Carrozzeria Castagna porsche Cayenne S E-Hybrid

Lascia una risposta

 
Pinterest