Electric Motor News in TV puntata 19 del 2015

Electric Motor News in TV puntata 19 del 2015

31 lug, 2015

Il contenuto della puntata n° 19 dell’anno 2015 di Electric Motor News

 

Minibus elettrico italiano da I’Moving

Il minibus elettrificato dall’azienda I Moving con sede a Jesi è già in commercio ed un esemplare è stato venduto al Kazakistan, mentre il kit bimodale è stato presentato all’IBE – International Bus Expo -- di Rimini lo scorso ottobre, riscuotendo notevole successo.

 

 

Bus elettrici Volvo a Gotheborg

Gli autobus elettrici sono dei più interessanti sviluppi tecnologici riguardanti i trasporti pubblici in molti anni. Qui apprendiamo perché Volvo Buses ha deciso di optare per soluzioni agli ioni di litio e la ricarica rapida.

Gli autobus urbani Volvo Buses elettrici ed ibridi sono nuovi nel mercato. Tuttavia, la scelta della tecnologia è stata fatta molto tempo fa, dice Patrik Pettersson, Direttore Project Manager di Volvo Buses.

 

 

Camion elettrico svizzero

L’E-FORCE è il primo camion elettrico da 18 tonnellate della Svizzera.

AG è fornisce i principali componenti del powertrain, sia per quanto riguarda la trasmissione, i motori, l’inverter ed il caricabatterie.

Il camion E-FORCE è stato sviluppato congiuntamente da EFORCE ONE AG e per l’utilizzo in servizi a breve raggio della distribuzione nazionale di merci.

 

 

Citroën Italia partecipa a Green Mobility Project

Citroën Italia partecipa a Green Mobility Project. Si tratta di un’importante iniziativa di responsabilità sociale, etica e di sostenibilità ambientale realizzata a fianco della società siciliana , imbottigliatrice per conto di The Coca-Cola Company da 55 anni ed ottava tra le aziende produttrici di bevande analcoliche in Italia.

Prima in Europa, Sibeg ha sostituito le vetture endotermiche del parco utilizzate dai suoi cento sales executive con altrettante Citroën C-Zero full electric.

 

 

Rimac Racing ha creato un mostro per la

Rimac Racing ha creato un mostro per il signor .

Volevamo sapere quanto sia potente questo Monster. Così abbiamo preso la Rimac Tajima E-Runner Concept_One e l’abbiamo messa nell’unico banco prove nella regione in grado di sopportare una potenza così elevata -- ad Akrapovic.

Il risultato? 1 MW di potenza!

Fine della puntata n° 19 del 2015 di Electric Motor News

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: brusa elektronik citroen c-zero coca cola designwerk gmbh e-force Mate Rimac nobuhiro tajima pikes peak puntata 19 2015 sibeg

Lascia una risposta

 
Pinterest