Eco-Rent rimette a nuovo il tuo scooter Oxygen

Eco-Rent rimette a nuovo il tuo scooter Oxygen

15 apr, 2014

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Bergamo, Italia. 13 aprile 2014. Eco-Rent (www.eco.rent.it), l’azienda bergamasca impegnata nella vendita, noleggio e riparazione di tutti i tipi di veicoli elettrici, aggiunge un’altra attività ai suoi già numerosi impegni.

“Siamo molto soddisfatti con l’andamento del mercato del noleggio degli scooter elettrici Oxygen; ci sono molte ditte che richiedono questi veicoli per effettuare il servizio di consegna ed abbiamo dei contratti di noleggio a lungo termine” – ha detto , general manager di , aggiungendo: “Questo ci ha portato a studiare molte delle problematiche per le riparazioni e ha iniziato a riparare gli scooter Oxygen che sono state vendute qua e là in tutta Europa.

Ora ci sono molte persone che ci scoprono e ci chiamano per effettuare delle riparazioni, che nella maggior parte dei casi sono necessarie per l’usura del veicolo, che concettualmente è ben costruito e non presenta grandi problemi. Le aziende che hanno costruito ogni singolo componente essenziale sono tutte italiane ed ancora attive, quindi ci è bastato rinsaldare i rapporti già esistenti con esse per garantire la fornitura dei ricambi, e in qualche caso, dove necessario abbiamo anche apportato piccole migliorie” – ha concluso.

In questo modo, Eco Rent aggiunge un’altra attività, oltre la riparazione di scooter di altre marche, biciclette a pedalata assistita, vetture elettriche e ovviamente vendita e noleggio veicoli.

Quindi gli utenti Oxygen che abbiano dei problemi e che trovano difficoltà a trovare chi possa ripararli considerando che il costruttore ha chiuso i battenti circa un anno  fa, ora possono trovare un valido punto riparazioni con esperienza di svariati anni sul mercato dell’elettrico.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: eco rent giuliano campagnola riparazioni scooter elettrici simonetta orlandi

4 commenti

  1. Walter Menicacci /

    Se fate riparazione di OXYGEN del 2003 (LEPTON) vorrei sapere quanto costa la sostituzione di due batterie e della centralina elettronica con ventilatore.
    Sono a Pistoia e potete spedire i ricambi eventualmente?
    Grazie

  2. M.Padin /

    Buongiorno Sig. Walter Menicacci.. inoltro la sua domanda ai responsabili di Eco Rent che sicuramente risponderanno in modo esauriente e magari con un contatto diretto.
    Grazie dal suo intervento.
    Cordiali saluti

  3. Buongiorno. i lepton purtroppo come partimonio tecnico appartengono alla gestione precedente Atala Rizzato e con il marchio oxygen sono stati costruiti per poco tempo. sono in grado di fornirle le batterie , ma non possediamo materiale per l’elettronica dei lepton se non alcuni (pochi) componenti in comune con il cargoscooter OX4. in alternativa possiamo proporle il passaggio ad un cargoscooter OX4 postesvizzere al prezzo di 1500 euro per la versione da 60 km. reali con batterie al litio. mi creda il cargoscooter è un prodotto tecnicamente molto più moderno oltre che meglio riuscito.

  4. Walter Menicacci /

    Buongiorno sig. Giuliano,
    la centralina è fra questi componenti comuni? E le batterie quanto costano? Devo sapere se riesco in qualche modo a riparare il mio motorino OXYGEN oppure no. E’ un peccato perché ha solo 1500 km ed è praticamente nuovo, solo che, essendosi guastato il ventilatore, è andata in sovratemperatura anche la scheda elettronica. Secondo lei ho speranze?
    Grazie saluti,
    Walter Menicacci

Lascia una risposta

 
Pinterest