Eco-Rent a Milano con lo scooter da lavoro

– L’azienda bergamasca propone la formula piùchenuovo
– Scooter ricondizionati, batterie ed elettronica nuove
– Garanzia di 4 anni per il noleggio a lungo termine
– Prezzo di acquisto oscillante tra 1500 e 2500 Euro

di Marcelo Padin
Direttore Editoriale Electric Motor News

Trezzo sull’Adda (MI). Italia. 3 settembre 2013. L’azienda bergamasca Eco-Rent sbarca nel capoluogo lombardo in occasione della manifestazione dedicata al riciclo denominata Festa del Riciclo e della Sostenibilità Ambientale, che si terrà l’8 settembre prossimo in Corso Buenos Aires.

Eco-Rent sarà presente con degli scooter elettrici Oxygen, una bicicletta a pedalata assistita ed una moto da cross, allestita con il kit Ready2EV che l’azienda bergamasca offre a tutti gli appassionati di motor sportive fuoristrada.

Simonetta e Giuliano, i responsabili di Eco-Rent, offrono veicoli ecologici per usi diversi ed il prodotto più importante nel settore dei veicoli da lavoro che verrà esposto a Milano è lo scooter Oxygen che loro propongono sia in vendita che con una particolare offerta in leasing.

Lo scooter Oxygen per leasing by Eco Rent

La continua ricerca di ottimizzare il rapporto qualità, prezzo e soddisfazione del cliente sono fondamentali in tutti i settori.

Questi elementi citati precedentemente sono parte del DNA di Eco Rent, l’azienda bergamasca con sede operativa nella stazione delle autolinee del capoluogo Orobico che gode di prestigio per la sua serietà.

Ora Eco Rent propone una nuova formula per il leasing dello scooter Oxygen Cargoscooter, la formula “piùchenuovo” basata su esemplari ricondizionati a basso chilometraggio con garanzia estesa a 4 anni per quanto riguarda il noleggio a lungo termine, ma che in tutti sono dotati di batterie ed elettronica nuove al 100%.

Questa offerta costituisce la soluzione ideale per tutte le esigenze di trasporto a due ruote senza brutte sorprese, in quanto lo scooter si contraddistingue per l’elevata capacità di carico (90kg a bordo oltre al guidatore che diventano 150 su carrello appendice), le buone capacità di superamento delle salite anche con elevati dislivelli grazie alla generosa coppia motrice di ben 160 Nm, caratteristicha che permette l’uso anche su tracciati montani.

Altra caratteristica principale di questo prodotto è l’autonomia di riferimento, oscillante tra 60 km, 90 km e fino a 120 km a seconda dell’allestimento scelto, in tutti i casi valori certificati e calcolati a pieno carico mentre il telaio è stato espressamente concepito per la trazione elettrica e per il trasporto.

Il cesto posteriore è posizionato in modo da non sporgere dalla sagoma del veicolo e le batterie sono interamente collocate al di sotto nella parte inferiore, in modo di abbassare il centro di gravità e facilitare la guida e la necessaria agilità di marcia nell’ambito urbano.

La sicurezza è stata studiata già in sede di progetto, con elevata robustezza strutturale del telaio, perimetro esterno degli scudi e manopole dello sterzo circondate da tubi di protezione in modo che la carrozzeria e le parti strutturali non si danneggino in caso di caduta accidentale.

L’economia di esercizio è da primato, con risparmi di carburante estremamente elevati; aspetto molto importante per gli operatori che impiegano questo veicolo nella propria flotta.

Oltre tutto questo, la formula “piùchenuovo” di Eco Rent permette alle aziende di usufruire di tutti questi vantaggi senza accollarsi l’acquisto attraverso il pagamento di un canone mensile in leasing (deducibil), che comprende:

a) bollo
b) assicurazione RC massimale 6.000.000
c) 4 anni di manutenzione programmata inclusa con garanzia estesa anche delle batterie (eccetto gomme e materiale di consumo).
d) KIT TRASPORTO: portapacchi anteriore + Bauletto posteriore DEL CLIENTE

Naturalmente gli scooter vengo anche offerti in vendita, in una fascia di prezzo che va da 1500 a 2500 euro a secondo della taglia batteria e l’allestimento scelti, in tutti i casi con garanzia di 12 mesi.

Potete vedere la presentazione video del veicolo cliccando nel link diretto sotto questa riga:

http://www.youtube.com/watch?v=5I0KSZWI9xs

Scheda tecnica del veicolo 

 

no images were found

 

2 Commenti

  1. Da grande amante delle auto e della mobilitá in generale, non posso fare altro che congratularmi con questa iniziativa. Perché amare i motori non significa essere delle calamitá per l’ambiente, questo scooter ad esempio dimostra che la tecnologia e l’innovazione possono andare a braccetto con il rispetto per l’ambiente.

    • Sig. Paolo. La ringrazio per il commento che ha fatto perchè ha toccato un punto molto importante.
      Purtroppo ci si crede che promuovere e lavorare per la mobilità elettrica o alternativa significa non essere appassionati di auto, e questo non è nulla di più sbagliato !!!
      Il sottoscritto, che si occupa di veicoli elettrici dal 1991, è arrivato in Europa per seguire la Formula Uno in veste di giornalista, e tutt’ora sono un corsaiolo.
      Come tutte le cose, le auto e comunque i vecoli vanno usate nei modi adeguati…. mi risulta che uno scooter o un’auto elettrica siano vincenti in città, molto di più di una supersportiva… che però è scomoda per andare al supemercato a fare la spesa…!!!
      Grazie ancora per il suo intervento.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.