Eco Rent “ossigena” Bologna e Firenze

Eco Rent “ossigena” Bologna e Firenze

19 feb, 2015

Di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Bergamo, Italia. 18 Febbraio 2015. C’è un’impresa bergamasca che ha fatto risorgere gli scooter Oxygen.

Infatti con l’acquisto e la rimessa in sesto di un notevole quantitativo di scooter Oxygen, Eco Rent (www.eco-rent.it) ha riscontrato un grande successo in modo particolare nelle città di e , grazie alla costituzione di gruppi di acquisto mirati che hanno permesso ai privati di acquistare a prezzi accessibili questi veicoli con le dovute garanzie e persino con l’assistenza in loco.

Sono 7 gli scooter Oxygen già venduti a Bologna ed altri 7 venduti a Firenze, gli ultimi due consegnati lo scorso week end, tutti per uso privato.

Il piano “” pensato da permette di offrire attraverso dei gruppi di acquisto questi scooter, che a giudicare dal successo, hanno avuto una buona accoglienza sia nel capoluogo emiliano che in quello toscano.

A Bologna, l’assistenza in loco viene eseguita dall’ di Via Murri, grazie all’interessamento del Sig, che ha costituito in un gruppo d’acquisto nel capoluogo emiliano. Anche in Toscana si è costituito un gruppo di acquisto spontaneo, denominato Gli “” e capitanato da , mentre è stata raggiunta la collaborazione con un’impresa del luogo , la di Signa incaricata di eseguire la manutenzione ordinaria dei mezzi. Sempre a Firenze c’è che si occupa di fornire gli scooter Oxygen al Comune di Firenze.

Nell’ultimo incontro con Giuliano Campagnola, Direttore Tecnico Eco Rent, fresco del suo viaggio a Firenze, ha detto:

“E’ un lavoro duro, ma viene ripagato dalla soddisfazione. Lo scorso week end ho consegnato gli ultimi due scooter a Firenze, riprogrammandoli come volevano i clienti perché oltre a rimettere in sesto gli scooter in sede, noi offriamo il servizio di programmazione personalizzata in base alle proprie necessità mentre la manutenzione ordinaria resta a carico dell’impresa in loco con la quale abbiamo preso accordi. In questo modo, il cliente ha la sicurezza di una manutenzione veloce e ovviamente se servono pezzi di ricambio di diverso tipo, noi siamo in grado di consegnarli in brevissimo tempo”.

E come si direbbe considerando i tempi che corrono … non guasta mai un po’ di … “Oxygen”

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: bologna eco rent elettrauto baldazzi elettricità di miolla firenze giulio signorini marco montanari oxygen second life oxygenati rugi motori

Lascia una risposta

 
Pinterest