Diecimila Kangoo elettriche

Renault celebra l’immatricolazione della 10.000esima Kangoo Z.E.

Fonte: Renault

Francoforte, Germania. 11 Settembre 2013. La rete Renault ha festeggiato la 10.000esima immatricolazione di una Kangoo ZE, il leader del segmento europeo dei piccoli furgoni elettrici.

Le chiavi del veicolo sono state consegnate al sig.  Gerhard Dech di Deutsche Bahn al Salone di Francoforte il martedì 10 settembre.

Béatrice Foucher, Responsabile del programma di Renault Electric Vehicle; Uwe Hochgeshurtz, Corporate Sales Manager ed Achim Schaible, Direttore di Renault Germania, hanno ufficialmente consegnato le chiavi della Kangoo ZE numero 10.000 al direttore tecnico e dell’ufficio acquisti della Deutsche Bahn Gerhard Dech, il 10 settembre al Salone di Francoforte. Il veicolo sarà utilizzato per la divisione di manutenzione delle ferrovie tedesche.

Kangoo Z.E. è il piccolo furgone elettrico più venduto in Europa e rappresenta quasi il 10 per cento delle vendite di Kangoo Express. E’ anche il veicolo elettrico più venduto in Francia, dove ha conquistato circa 6.000 clienti business.

Dal suo lancio alla fine del 2011, Kangoo Z.E. è stato acclamato più volte dai media vincendo l’International Van of the Year nel 2012. I suoi clienti sono anche molto soddisfatti e danno giudizi positivi, dal momento che il 95 per cento di loro si dichiara soddisfatto con il furgone e lodano il comfort di guida, l’assenza di rumore e la buona capacità di carico.

Il veicolo commerciale leggero ad emissioni zero è stato modificato nel giugno scorso con un nuovo frontale e l’integrazione di nuove funzionalità come il collegamento ai tablet multimediale R-Link.

Kangoo Z.E. è prodotto esclusivamente nello stabilimento MCA di Maubeuge, in Francia, ed è commercializzato in circa 20 Paesi europei.

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.