Da IES Bike… non è tutto solo elettrico

Da IES Bike… non è tutto solo elettrico

20 lug, 2016

Di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Milano, Italia. 19 Luglio 2016. Infinity e Solutions, l’azienda milanese titolare del marchio IES Bike che commercializza e noleggia una ricca gamma di veicoli elettrici da due e quattro ruote, punta sempre a favorire il cliente con la sua gamma di prodotti.

L’esperienza del General Manager nel settore della mobilità spazia dall’auto alla bicicletta e dalla vendita al noleggio, di conseguenza ha trasmesso all’azienda l’impronta della soddisfazione del cliente come primo comandamento.

Così, ha aggiunto nella vasta gamma di veicoli anche le biciclette che lui chiama “muscolare” e che tradotto sono le vecchie e care bici a pedalata normale.

La nuova proposta di IES Bike è questa city bike tradizionale che potete vedere nelle foto, realizzata interamente in alluminio con ruote da 26”, monorapporto e completa di luci anteriore e posteriore, campanello, porta pacchi anteriore e sella comfort.

La bici è disponibile nella sede IES Bike in Via Soderini 25 a Milano ma coloro interessati all’acquisto – in modo particolare in questi mesi estivi dove il richiamo della bicicletta è sempre maggiore – dovranno affrettarsi perché ci sono soltanto 30 pezzi disponibili.

Ah… volevate sapere pure il prezzo? Beh… molto modico, soltanto 165 Euro “manubrio in mano”.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: alessandro di maira bici muscolari ies-bike infinity e-solutions via soderini milano

Lascia una risposta

 
Pinterest