Come guidare una Twizy con “spiccioli”

Come guidare una Twizy con “spiccioli”

20 apr, 2013

di Marcelo Padin
Direttore Editoriale Electric Motor News

Trezzo sull’Adda (MI). Italia. 19 aprile 2013. Se siete residenti o se capitati a , nei pressi della stazione degli autobus della Città dei Mille; avete una possibilità unica e che potrebbe essere irripetibile; in modo particolare per i curiosi delle nuove tecnologie, delle nuove possibilità del trasporto urbano e dei nuovi sistemi che ormai la società moderna impone come un “must”.

Spendendo soltanto 7 Euro all’ora potete assaporare la giuda di una ; la piccola elettrica della casa francese.

Il servizio è offerto da Eco Srl (www.eco-rent.it), azienda leader nel settore del noleggio, vendita ed elettrificazione di veicoli, con uffici nei pressi della stazione degli autobus di Bergamo (di fronte a quella dei treni ed a qualche chilometro dell’aeroporto di Orio al Serio… per coloro che non conoscono la città orobica).

Nel negozio , Simonetta, Ivo o Giuliano vi spiegheranno come si guida, quale è l’autonomia ed altri dettagli in generale. Lavorando da anni nel settore sono in grado di offrire il miglior compromesso di mobilità secondo le esigenze di ogni persona o gruppo.

E se non conoscete Bergamo, con i veicoli elettrici a noleggio avete la possibilità di girare in Città Alta senza timori di multe nè divieti di circolazione in zone a traffico limitato.

Ma se invece conoscete già la città… il divertimento con la Twizy è assicurato, con la guida stile go-kart, le sospensioni dure stile auto sportiva ed una posizione di guida del tutto particolare… e la possibilità per due persone di provare sensazioni uniche.

Nella foto: la Renault Twizy a noleggio di fronte al negozio Eco-Rent di Bergamo

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: bergamo eco rent giuliano campagnolo renault twizy simonetta orlandi

Lascia una risposta

 
Pinterest