Collaborazione tra German E-Cars e ZF

Collaborazione tra German E-Cars e ZF

3 ott, 2012

La casa tedesca E-Cars GmbH di Nordhessen è in collaborazione con AG

Fonte: German E-Cars

L’integrazione di componenti specifici richiesti dai clienti in veicolo esistenti è stato a lungo l’ampia attività del costruttore tedesco E-Cars GmbH.

Dopo il progetto con Siemens, ora è il secondo veicolo elettrico di prova del progetto EVD1 (Drive Electric Vehicle 1 ° generazione) con l’azienda ZF AG poco prima della consegna.

L’azienda si è evoluta al motore elettrico asincrono a due stadi prodotto a Friedsrichshafen che è stato integrato con successo nell’esistente concept del modello ed è l’ideale per i progetti di test in programma.

La caratteristica notevole distintiva all’interno del progetto di base dello Stromos è una piattaforma ottimizzata per il selettore di marcia, che consente un funzionamento più conveniente delle auto elettriche.

Il progetto ha incluso EVD1 i temi dell’integrazione dei materiali forniti in automotive e nella costruzione del veicolo elettrico. Il nuovo design del vano motore per l’interpretazione di componenti del cliente era solo l’inizio.

Il lavoro di sviluppo sul consumo e della progettazione meccanica, del hardware, del software e della progettazione dei cablaggi elettrici doveva essere pagato.

L’adattamento del controllo del veicolo nonché l’offerta di Stromos dotato di una tecnologia di misurazione necessaria consentono un flusso continuo nel veicolo di prova.

Il seminario congiunto rafforzato dalla cooperazione tra i partner del progetto ha avuto come obiettivo quello di fornire una piattaforma eccellente per i progetti futuri nel settore business della mobilità elettrica.

Chissà, forse nel cuore dello Stromos questa crescita permetterà una futura produzione di massa del settore automobilistico.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: stromos zf

Lascia una risposta

 
Pinterest