Club Car presenta i veicoli utilitari da lavoro per attività specifiche

F2T CA500 Facilities Engineering VanBox

I nuovi veicoli sono dotati di tutte le attrezzature necessarie per svolgere servizi di sicurezza, manutenzione, pulizia di spazi aperti e ambulanza presso università, strutture turistiche, ospedali, governi e altre attività commerciali.

Fonte: Club Car

Bruxelles, Belgio, 26 settembre 2017 – Club Car, il maggior produttore mondiale di veicoli di piccole dimensioni a quattro ruote per: hotel, campi da golf, uso commerciale, professionale e personale, oltre ad essere uno dei marchi di Ingersoll Rand, si appresta a lanciare la nuova serie di veicoli utilitari preconfigurati per attività specifiche Carryall.

Ciascuno dei veicoli per attività specifiche è configurato con le attrezzature necessarie per svolgere l’applicazione in questione. I costi sono notevolmente ridotti, la produttività è caratterizzata da un ritmo più elevato e gli utenti sono supportati nel passaggio da vetture costose di grandi dimensioni a veicoli utilitari dal costo contenuto.

“Anziché acquistare veicoli utilitari generici a cui aggiungere attrezzature o accessori provvisori, da oggi i nostri clienti possono ordinare veicoli dotati di tutte le attrezzature necessarie per l’attività da svolgere”, ha affermato Pierre Lhernould, responsabile marketing per Club Car in Europa, Medio Oriente e Africa.

L’intera serie comprenderà 15 configurazioni di veicoli per attività specifiche Carryall. Appositamente costruiti per essere impiegati nell’ambito di lavori specifici, dotati di telai e scomparti di alluminio inossidabile. I veicoli con trazione a due ruote sono disponibili nella versione a benzina o elettrica. I modelli elettrici sono dotati di batterie standard a lunga durata e sistemi di rabbocco automatico.

Tra le ultimissime configurazioni di veicoli spiccano:

Veicolo per servizi di ristorazione Carryall 700. Questo veicolo fornisce ai team addetti ad alimenti e bevande presso strutture turistiche, ospedaliere e altre attività commerciali tutto il necessario per il trasporto rapido e in sicurezza dei vassoi destinati agli ospiti all’interno di una proprietà. La configurazione di base presenta una struttura e un tettuccio bianchi con sedili grigi. Il veicolo è dotato di uno scomparto appositamente creato con una struttura in grado di contenere 68 vassoi.

Veicolo per applicazioni di manutenzione delle infrastrutture dotato di cassette per strumenti Carryall 500. Migliora la versatilità e consente agli artigiani di passare agevolmente da un lavoro all’altro mantenendo in sicurezza i propri strumenti ed attrezzature. È dotato di uno scomparto base di colore bianco con doppi sportelli posteriori e chiusura a una sola mano, luci LED interne e uno scaffale. Presenta inoltre un porta scala standard montato sulla parte superiore con gancetti, gancio posteriore, sollevatore elettrico del pianale e tettuccio con parabrezza installato tramite cerniere.

Veicolo per la pulizia di ambienti Carryall 700. Questo veicolo è stato progettato per rendere più rapidi i lavori di pulizia presso strutture turistiche e altre attività commerciali. È dotato di una struttura base di colore grigio scuro, sedili grigi, tettuccio bianco e presenta uno spazioso scomparto dalla forma a L per attrezzature per la pulizia, con spazio sufficiente per riporre un aspirapolvere di grandi dimensioni, scope, spazzoloni e altri strumenti.

Ambulanza per il primo soccorso. Questo veicolo fornisce agli organizzatori di: eventi sportivi, concerti, campus universitari, zoo e altre tipologie di organizzazioni, lo strumento di cui necessitano per rispondere tempestivamente ad emergenze mediche o incidenti in spazi ristretti. Il veicolo presenta un piano saldato personalizzabile per ambulanza dotato di sedile per il soccorritore, una cassetta con chiusura per attrezzature mediche, una barella per il trasporto a mano e corrimano pieghevoli per l’area pazienti.

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.