Citroën Francia distribuirà la Bluesummer Bollorè

Bluesommer Bollorè è la vettura elettrica, convertibile, quattro posti del Gruppo Bollorè

Fonte: Citroën

 

Parigi, Francia. 9 Luglio 2015. Il 17 giugno, PSA Peugeot Citroën e il Gruppo Bolloré hanno annunciato la firma di una partnership strategica. L’accordo prevede la produzione e la distribuzione da parte di PSA Peugeot Citroën Group dell’auto elettrica Bolloré la Bluesummer.

PSA Peugeot Citroën costruirà le auto nel suo impianto di Rennes a partire da settembre 2015, mentre la commercializzazione della Bluesummer sarà nelle mani di Citroën Francia.

Il marchio è entusiasta di distribuire questo veicolo convertibile 100% elettrico, quattro posti, con una carrozzeria costruita in ABS PMMA tinta nella plastica e si tratta di una tappa audace e totalmente originale, perché in linea con la produzione Citroën.

Il Gruppo Bolloré ha sviluppato ha una notevole esperienza nello storage di energia elettrica e lo sviluppo e l’applicazione di sistemi elettrici. E’ attivo nel mercato della mobilità elettrica e ha sviluppato e progettato diversi veicoli, tra cui il Bluesummer.

Con la commercializzazione del Bluesummer attraverso questa partnership, il Gruppo Bolloré trarrà beneficio dalla forza e la competenza della rete distributiva del marchio Citroën – una rete Riconosciuta e ben presente in tutta la Francia.

“Questa partnership con il gruppo Bolloré è un’opportunità per la rete Citroën di aumentare le vendite coinvolgendo nuovi clienti interessati alle linee originali e fresche della Bluesummer e di promuovere cos’ tutti i veicoli della gamma”, ha dichiarato Philippe Narbeburu, Direttore Vendite per la Francia di Citroën e DS.

Nell’ambito del partenariato strategico tra PSA Peugeot Citroën e il Gruppo Bolloré, sarà Citroën a distribuire attraverso la sua rete francese i veicoli Bluesummer 100% elettrici, quattro posti, convertibile di linea completamente originale e totalmente in fase con i valori del marchio. E’ un’opportunità per entrambi, sia Bolloré Group che il Brand Citroën.

Questo accordo tra il Brand e il Gruppo Bolloré sarà formalizzato attraverso un contratto di agente di commercio con i concessionari Citroën.

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.