Chevrolet Volt nel mercato italiano

Chevrolet Volt nel mercato italiano

14 apr, 2012

Da oggi nelle concessionarie Chevrolet arriva la nuova Volt, l’elettrica ad autonomia estesa.

Si potrà vivere l’esperienza di guida Volt, prenotando una prova su strada.

Il programma “” è la formula commerciale per guidare l’auto con un importo fisso mensile “tutto incluso”.

Fonte: Chevrolet Italia

Roma, Italia. 13 aprile 2012. La rivoluzionaria Volt, eletta Auto dell’Anno 2012, da oggi è disponibile, presso la selezionata Rete di Concessionarie Chevrolet, per prendere un vero primo contatto diretto con questa vettura che coniuga i benefeci di un’auto elettrica eliminando l’ansia da autonomia. In questa prima fase di commercilizzazione sono state scelte Concessionarie nelle principali aree metropolitane: Torino, Padova, Milano, Roma e Napoli.

I clienti interessati potranno recarsi presso le Concessionarie anche per prenotare una prova su strada e vivere l’esperienza di guida unica e le prestazioni che offre la Volt: propulsore elettrico da 150 cv, coppia istantanea di 370 Nm, come quella di una Corvette, accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 9 secondi e una velocità massima di 161 km/h.

La , berlina compatta 5 porte, ha tutti gli elementi per diventare l’unica auto di famiglia, nel totale rispetto per l’ambiente. Grazie alla pioneristica tecnologia Voltec, è possibile percorrere da 40 a 80 km, con una singola carica della batteria agli ioni di litio, e fino a 500 km, con il supporto del generatore a bordo, il  motore termico 1.4 litri 86 cv, che ricarica  l’energia della batteria una volta esaurita.

Volt non è solo tecnologia rivoluzionaria ma anche sicurezza e confort. Premiata con le 5 stelle EuroNcap, l’auto ha di serie controllo elettronico della stabilità StabiliTrak,  sistema ABS elettroidraulico, freni a disco ventilati e ben 8 airbag. La vettura offre un ampio spazio per quattro passeggeri e un vano bagagli da 300 a 1005 litri.

Chevrolet Volt è disponibile al prezzo di listino chiavi in mano di 43.350 euro con ricchi equipaggiamenti di serie: 2 schermi LCD touch screen, raffinati interni in pelle, climatizzatore con sensore di umidità, interruttori touch-sensitive, connettività Bluetooth, impanto audio con comandi al volante e attacco USB e Aux-in.

E’ possibile vivere l’esperienza Chevrolet Volt anche con il programma “Drive Volt”, sviluppato in collaborazione con ALD Automotive. Si tratta una formula commerciale “tutto incluso”, semplice e moderna che permette di guidare l’auto per 48 mesi e 80.000 km totali, senza nessuna spesa ulteriore per tassa di proprietà, bollo, tagliando di manutenzione, assicurazione e gestione di tutte le pratiche amministrative, per un importo mensile di 897,00 euro (IVA esclusa).

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: chevrolet volt Drive Volt

Lascia una risposta

 
Pinterest