Carta gratis per ricarica di EV negli USA

Carta gratis per ricarica di EV negli USA

21 apr, 2011

: Coulomb offre gratuitamente auto elettrica di ricarica Pass

di Nikki Gordon-Bloomfield

Fonte: All Cars Electric
 

20 Aprile 2011. Se sei un proprietario di auto elettrica e vivi all’interno della rete delle molte centinaia stazioni di ricarica elettrica installata da , allora potreste essere interessato a ciò che la società di ha in programma per celebrare la 2011.

Come parte delle celebrazioni, Coulomb ha annunciato che invierà ai proprietari di una carta ChargePass gratis per tutto il mese di aprile 2011, rinunciando alla solita quota di iscrizione.

Coulomb è una delle aziende delle infrastrutture di veicoli elettrici più antica e consolidata, essendo una delle aziende responsabili della fornitura delle stazioni di ricaricaalle precedenti generazioni di auto elettriche come la GM EV1 e Toyota RAV4 EV.

La rete di stazioni di ricarica Coulomb copre una varietà di tipi, da quella pubblica di livello 2 (unità J1772) e le stazioni di ricarica induttiva per i veicoli più vecchi fino al livello 3 per i caricabatterie rapido per l’utilizzo con vetture come la Nissan Leaf 2011 e il Mitsubishi i 2012. 

Le carte gratis ChargePass sono un gesto di benvenuto da una delle reti più grandi di infrastrutture per i veicoli elettrici negli Stati Uniti, ma anche per comunicare che la decisione di far pagare l’energia elettrica utilizzata, attualmente risiede nella necessità dell’azienda o del comune responsabile per la manutenzione della stazione e non da parte di Coulomb.

In altre parole, in alcune stazioni verrà addebitata la carica, mentre in altre no.

[Coulomb Technologies]

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: auto elettriche coulomb technologies earth day giornata della terra infrastrutture

Lascia una risposta

 
Pinterest