BYD svela la più grande fabbrica di autobus elettrici del Nord America

BYD svela la più grande fabbrica di autobus elettrici del Nord America

9 ott, 2017

Presenti all’inaugurazione un gruppo di funzionari bipartisan di alto livello

BYD prenderà centinaia di lavoratori locali per la sua linea di produzione ampliata capace di costruire fino a 1.500 autobus elettrici ogni anno

Fonte: BYD

 

Lancaster, CA. USA. 7 Ottobre 2017. BYD, il più grande produttore mondiale di veicoli elettrici, ha presentato oggi il suo stabilimento produttivo di batterie elettriche – il più grande del Nord America – con il sostegno bipartitico di funzionari eletti tra cui (R-Bakersfield); Presidente del Senato della California ; i Membri del Steve Knight (R-Palmdale) e Nanette Diaz Barragan (); il Candidato a governatore della California 2018 ed Antonio Villaraigosa; il California Assemblyman Tom Lackey (R-Lancaster); il Supervisore della contea di Los Angeles Kathryn Barger; il sindaco della città di Lancaster R.Rex Parrisand e la Leadership di BYD, il presidente BYD Company Limited , il presidente di BYD Motors Inc.Stella Li ed il vice presidente di BYD Motors Inc. Macy Neshati.

C’erano anche quasi 800 dipendenti di BYD in California per aiutare a commemorare la nuova espansione della fabbrica di Coach e Bus.

La grande celebrazione d’apertura ha commemorato l’aggiunta di una nuova ala all’attuale spazio BYD Coach and Bus, portando la struttura totale di produzione a quasi 450.000 piedi quadrati. Questa espansione quasi quadruplica la facilità BYD dalla sua iniziale del 2013.

Il gruppo bipartisan di funzionari e dirigenti senior di BYD partecipa alla cerimonia di taglio del nastro

La crescita di BYD Coach e Bus riflette una rapida transizione verso il trasporto elettrico e consentirà a BYD di costruire fino a 1.500 bus elettrici ogni anno. Dal momento che BYD ha stabilito le proprie capacità di produzione di bus elettrici negli Stati Uniti nella contea di Los Angeles, l’azienda ha creato quasi 800 posti di lavoro a tempo pieno in tutto lo stato. Questa espansione della struttura produttiva consentirà BYD di assumere fino a 1200 lavoratori a tempo pieno nella massima capacità di produzione. Questo impianto di produzione è alimentato al 100% da energia rinnovabile, fornito dalla City of Lancaster Energy Company, Lancaster Choice Energy

BYD è leader indiscusso ed il più grande produttore di bus elettrici in Nord America, avendo consegnato 137 autobus elettrici negli Stati Uniti e in Canada, tra cui più di 75 autobus consegnati nel 2017. BYD sta attualmente producendo altri 300 bus in base agli ordini del cliente in corso e dispone di opzioni per più di 300 acquisti di autobus elettrici aggiuntivi.

L'interno della fabbrica BYD Coach e Bus

Gli autobus BYD operano in agenzie di transito, università e aeroporti in tutta l’America del Nord, con più di 40 clienti tra cui , Los Angeles Department of Transportation, Stanford University, , UC San Francisco, UC Irvine, , Long Beach Transit, Denver Regional Transportation District, City of Albuquerque, Sol Trans, Sun Line Transit, , COMO Connect, Antelope Valley Transit Authority e molte altre.

La dotazione BYD Coach and Bus supporta inoltre la ricerca e la realizzazione di impianti di trasporto medio e pesanti a batteria BYD, tra i quali i distributori, i rifiuti e gli autocarri, tra le altre linee di prodotti. Questi autocarri incorporano gli stessi componenti fondamentali utilizzati nei bus e veicoli commercializzati da BYD con diverse centinaia di milioni di chilometri di servizio. Alla fine del 2017, BYD avrà consegnato 70 autocarri elettrici a 15 clienti in Nord America, con ordini per più di 140 camion fino ad oggi.

Il gruppo bipartitico di funzionari per l’espansione della fabbrica ha lodato BYD per la sua creazione di posti di lavoro locali e l’impatto sulla comunità come datore di lavoro che fornisce la via alla crescita professionale nel settore dell’energia pulita.

“La nostra comunità ha una forte tradizione di innovazione e sono orgoglioso che BYD abbia scelto di espandere la propria struttura a Lancaster”, ha affermato il senatore Kevin McCarthy. “Come BYD continua a sviluppare una tecnologia all’avanguardia che aiuta a trasformare l’industria dei trasporti dell’Antelope Valley e in tutto il paese, questo investimento contribuirà a creare posti di lavoro nella nostra comunità, a mantenere Lancaster in prima linea di avanzamento tecnologico e mettere veicoli senza emissioni sulle nostre strade. Vorrei anche riconoscere il Rex Parris per il suo duro lavoro e la dedizione a rendere la nostra comunità un luogo dove le aziende come BYD possano crescere e prosperare”.

House Majority Leader e il congresso Kevin McCarthy parlano alla cerimonia

“L’impianto di ampliato di BYD Coach & Bus rappresenta un fatto che affermo da molti anni: le politiche che affrontano il cambiamento climatico e la costruzione di un’economia forte non si escludono reciprocamente”, ha detto il presidente della California Pro Tem Kevin de Leon. “La leadership progressiva della California sulle politiche di qualità dell’aria sta aiutando a guidare questa crescita economica creando la domanda di autobus e camion a zero emissioni. California e il resto della nazione necessitano di più aziende come BYD che colgono le opportunità presentate dalla politica e la trasformano in creazione di posti di lavoro. Continuerò a combattere per assicurare che migliorare l’aria della California possa anche creare opportunità economiche e ringraziare BYD per dimostrare che è possibile”.

“Congratulazioni a BYD per l’espansione della sua fabbrica Coach& Bus, che a sua volta creerà centinaia di nuovi posti di lavoro a tempo pieno nell’Antelope Valley”, ha detto il Congressman Steve Knight.

“BYD è una società che ha portato buoni lavori di produzione paganti in California, mentre altre aziende stanno scegliendo di esportare questi lavori in altri stati e paesi. Abbiamo bisogno di più aziende come BYD in California che stanno formando e costruendo una forza lavoro di individui specializzati preparati per i lavori di produzione del futuro. Siamo fortunati ad averli nella nostra comunità! ”

“Come co-presidente della United for Climate and Environmental Justice Task Force, sono campioni dell’energia rinnovabile. È buono per l’economia e l’ambiente. È consigliabile vedere la partnership di Lancaster con le industrie energetiche sostenibili al fine di offrire un trasporto più verde e più pulito che possa trarre beneficio per la qualità dell’aria, creando posti di lavoro “, ha dichiarato la Congress woman Nanette Diaz Barragán.

“Sono orgoglioso di rappresentare BYD perché è una società che sta aiutando a guidare la crescita economica dell’Antelope Valley “, ha dichiarato il California Assembly man Tom Lackey. “BYD mostra al resto del paese e al mondo che l’Antelope Valley è un ottimo posto per costruire un business di successo nel futuro dei trasporti. La nuova innovazione di oggi rappresenta un’enorme opportunità per i nostri residenti di ottenere posti di lavoro in un settore in crescita.”

“BYD impiega centinaia di lavoratori locali e sta contribuendo a costruire la nostra flotta di trasporto pulito all’avanguardia”, ha dichiarato il supervisore della contea di Los Angeles Kathryn Barger. “Questa è una giornata entusiasmante, in quanto BYD espande la sua impronta nell’Antelope Valley, rafforzando la nostra economia locale e creando centinaia di posti di lavoro ben pagati per le famiglie locali”.

“La città di Lancaster è orgogliosa di abbinare i nostri progressi con un inequivoco audace partner visionario – lo slogan è costruisci i tuoi sogni – ha affermato il sindaco di Lancaster R. Rex Parris. “I nostri numerosi successi hanno contribuito alla costante crescita della città come leader nel campo dell’energia alternativa. Questa espansione dell’impianto di produzione di veicoli elettrici BYD è un vero testamento dell’impegno di BYD nella regione del sud della California.

Siamo orgogliosi di essere a casa di questa grande azienda.

“Gli acquirenti di BYD formano un ecosistema completo di energia pulita. I pannelli fotovoltaici BYD catturano l’energia dal sole, lo immagazzinano nei sistemi di stoccaggio di energia BYD e poi lo utilizzano nei veicoli elettrici BYD senza toccare mai i combustibili fossili. Questo modello ha reso BYD una potenza mondiale di tecnologia pulita che sta cambiando ciò che è possibile nel trasporto elettrificato. In ciascuna delle sue 33 sedi globali, BYD promuove lo sviluppo economico creando buoni posti di lavoro locali, formando la propria forza lavoro e assicurando alle comunità locali di accedere a un’energia pulita a prezzi accessibili.

“Noi ci congratuliamo con BYD per il loro ampliamento dell’impianto, che rappresenta la prossima fase di investimenti significativi nella città di Lancaster”, ha dichiarato Madeline Janis, direttore esecutivo di Jobs to Move America.”

BYD aumenterà la sua forza lavoro, nell’ambito del nostro Contratto di Benefici comunitari, in modo di creare posti di lavoro salariali e sviluppare un robusto programma di formazione pre-apprendistato, in particolare per le donne, le comunità di colore, i lavoratori di rientro e veterani “.

 

In English

BYD Unveils North America’s Largest Electric Bus Factory

The unveiled with Bipartisan Group of Senior Officials

BYD to Hire Hundreds of Local Workers for Its Expanded Coach andBus Production Line, Build Up to 1,500 Electric Buses Annually

Source: BYD

Lancaster, CA. USA. October 7th, 2017. BYD,the world’s largest manufacturer of electric vehicles, today unveiled its expanded battery-electric bus manufacturing facility—North America’s largest—with bipartisan support from elected officials including House Majority Leader Kevin McCarthy (R-Bakersfield); California Senate President Pro Tem Kevin de Leon; Congress members Steve Knight (R-Palmdale) and Nanette Diaz Barragan (D-San Pedro); 2018 California Gubernatorial Candidate and former mayor of Los Angeles Antonio Villaraigosa; California Assemblyman Tom Lackey (R-Lancaster); Los Angeles County Supervisor Kathryn Barger; City of Lancaster Mayor R.Rex Parrisand, BYD leadership including Chairman and President of BYD Company Limited Wang Chuanfu, President of BYD Motors Inc.Stella Li and Senior Vice President of BYD Motors Inc.Macy Neshati.

BYD’s nearly 800 employees in California were also on hand to help commemorate the new expansion for the Coach and Bus factory.

The grand opening celebration commemorated the addition of a new wing to the current BYD Coach and Bus space, bringing the total manufacturing facility to nearly 450,000 sq. ft. This expansion nearly quadruples BYD’s facility from its initial 2013 footprint.

The growth of BYD Coach and Bus reflects a rapid transition to electric transportation and will allow BYD to build up to 1,500 battery-electric buses annually. Since BYD established its U.S. electric bus manufacturing capabilities in Los Angeles County, the company has created nearly 800 full-time jobs throughout the state. This manufacturing facility expansion will enableBYD to hire up to 1,200 full-time workers at top production-line capacity. This manufacturing facility is powered 100% by renewable energy, which is provided by the City of Lancaster’s Energy Company, Lancaster Choice Energy.

BYD is the undisputed leader as North America’s largest electric bus manufacturer, having delivered 137 electric buses in the U.S. and Canada, including more than 75 buses delivered in 2017. BYD is currently producing an additional 300 buses based on current customer orders and has options for more than 300 additional electric bus purchases.

BYD’s buses operate in transit agencies, universities and airports across North America, with more than 40 customers including LA Metro, Los Angeles Department of Transportation, Stanford University, UCLA, UC San Francisco, UC Irvine, Anaheim Resort Transportation, Long Beach Transit, Denver Regional Transportation District, City of Albuquerque, Sol Trans, Sun Line Transit, Link Transit, COMO Connect, Antelope Valley Transit Authority, and many others.

The BYD Coach and Bus facility also supports R&D and assembly for BYD’s battery-electric medium-and heavy-duty trucks, including delivery, drayage, refuse, and yard trucks, among other product lines. These trucks incorporate the same proven core components that are used in BYD’s commercialized buses and vehicles with several hundred million service-proven miles.By the end of 2017, BYD will have delivered 70 all-electric trucks to 15 customers in North America, with orders for more than 140 trucks to-date.

The bipartisan group of officials on hand for the factory expansion unveiling praised BYD for its local job creation and impact on the community as an employer that providesa pathway to career growth in the burgeoning clean energy sector.

“Our community has a strong tradition of innovation, and I am proud that BYD has chosen to expand their facility here in Lancaster,” said Congressman Kevin McCarthy. “As BYD continues to develop cutting edge technology that helps transform the transportation industry here in the Antelope Valley and around the country, this investment will help create jobs in our community, keep Lancaster on the forefront of technological advancement, and put emission-free vehicles on our streets. I would also like to recognize Lancaster Mayor Rex Parris for his hard work and dedication to making our community a place where companies like BYD can grow and thrive.”

“The expanded BYD Coach and Bus manufacturing facility represents a fact I have stated for many years: that policies that address climate change and building a strong economy are not mutually exclusive,” said California Senate President Pro Tem Kevin de Leon. “California’s progressive leadership on strong air quality policies is helping drive this economic growth by creating demand for zero-emission buses and trucks. California and the rest of the nation needs more companies like BYD that take opportunities presented by policy and turn it in to job creation. I will continue to fight to ensure that improving California’s air can also create economic opportunity and thank BYD for demonstrating that this is possible.”

“Congratulations to BYD on the expansion of its Coach and Bus factory, which in turn will be creating hundreds of new, full-time jobs in the Antelope Valley,” said Congressman Steve Knight. “BYD is a company that has brought good paying manufacturing jobs back to California while other companies are choosing to export those jobs to other states and countries. We need more companies like BYD in California that are training and building up a workforce of skilled individuals that are prepared for the manufacturing jobs of the future. We are lucky to have them in our community!”

“As co-chair of the United for Climate and Environmental Justice Task Force, I’m a champion for renewable energy. It’s good for the economy and the environment. It is great to see Lancaster partner with sustainable energy industries in order to provide cleaner greener transportation that will benefit the quality of our air, while creating local jobs,” said Congresswoman Nanette Diaz Barragán.

“I am proud to represent BYD because it is a company that is helping to drive economic growth for the Antelope Valley,” said California Assemblyman Tom Lackey. “BYD is showing the rest of the country and the world that the Antelope Valley is a great place to build a successful business around the future of transportation. Today’s groundbreaking represents a huge opportunity for our residents to get mortgage-paying jobs in a growing industry.”

“BYD employs hundreds of local workers and is helping to build our state-of-the-art clean-air transportation fleet,” said Los Angeles County Supervisor Kathryn Barger. “This is an exciting day as BYD expands its footprint in the Antelope Valley, boosting our local economy and creating hundreds more well-paying jobs for local families.”

“The City of Lancaster is proud to have paired our progressive efforts with an equally bold and visionary partner – Build Your Dreams,” said Lancaster Mayor R. Rex Parris. “Our many successful achievements together, have contributed to the City’s steady rise as a frontrunner in the alternative energy arena. This expansion of BYD’s electric vehicle manufacturing facility is a true testament to the commitment of BYD to the southern California region; California; and indeed this nation. We are proud to be home to this great company.”

BYD’sproducts form a complete clean-energy ecosystem.

BYD’s photovoltaic panels capture power from the sun, store it in BYD’s energy storage systems, and then use it in BYD’s electric vehicles without ever touching fossil fuels.

This model has made BYD a global clean technology powerhouse that is changing what’s possible in electrified transportation. In each of its 33 global locations, BYD promotes economic development by creating good local jobs, training its work force, and ensuring that local communities have access to affordable clean energy.

“We congratulate BYD on their facility expansion, representing the next phase of significant investment in the City of Lancaster,” said Madeline Janis, executive director of Jobs to Move America. “As BYD increases its workforce, under our Community Benefits Agreement, we look forward to creating living wage jobs and developing a robust pre-apprenticeship training program together, especially for women, communities of color, reentry workers, and veterans.”

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Anaheim Resort Transportation Antelope Valley Transit Authority Antonio Villaraigosa byd California Assemblyman Candidato a governatore della California 2018 City of Albuquerque COMO Connect Congresso D-San Pedro Denver Regional Transportation District ex sindaco di Los Angeles Kathryn Barger Kevin McCarthy la metro Link Transit Long Beach Transit Los Angeles Department of Transportation Macy Neshati Nanette Diaz Barragan presidente BYD Company Limited Presidente del Senato della California presidente di BYD Motors Inc Pro Tema Kevin de Leon R-Bakersfield R-Lancaster R-Palmdale R. Rex Parrisand sindaco di Lancaster Sol Trans Stanford University Stella Li Steve Knight Sun Line Transit Supervisore contea Los Angeles Tom Lackey UC Irvine UC San Francisco UCLA vice presidente di BYD Motors Inc Wang Chuanfu

Lascia una risposta

 
Pinterest