Benvenuti alla Hybrid Town nel Regno Unito

Benvenuti alla Hybrid Town nel Regno Unito

10 ott, 2014

Non lo troverete sul vostro navigatore satellitare, ma a Città Hybrid il traffico è al 100 per cento ibrido Toyota.

Fonte:

 

County, Gran Bretagna. 8 ottobre 2014. Benvenuti in un angolo di campagna dello dove c’è meno inquinamento, meno rumore e gli automobilisti sono più felici.

Toyota è stata ispirata per portare in vita la Town Hybrid – solo per un giorno – perché la gente nello Hampshire ha dimostrato una passione senza pari per le ibride di Toyota.

Nei primi tre mesi di quest’anno, Toyota ha calcolato che la contea ha raggiunto le più alte vendite pro-capite dei suoi modelli ibridi nel paese.

Da Auris ad e Prius a di Yaris a , Hampshire ha monopolizzato la ribalta dell’ibrida.

Telecamere nascoste, segnaletica stradale abilmente commutate ed una flotta di Toyota per realizzare un cortometraggio per YouTube  nel quale catturare la quiete, il basso tenore di emissioni di carbonio, la vita quotidiana dell’Hybrid City.

Lungi dall’essere finzione, il video sente dichiarazioni da alcuni dei clienti soddisfatti che hanno segnalato quale è l’ibrido e quello che piace di più circa la loro Toyota.

Il concetto di Hybrid City può non essere così lontano dalla realtà. Come in tutto il mondo, Toyota investe in programmi di ricerca che esplorano come i suoi veicoli ibridi ed elettrici possono essere parte integrante di una Connected Community, collegando le sue vetture ad alimentatori interni locali, come dimostrato in un programma di test sviluppato in Giappone, e li incorpora in un sistema di trasporto completamente integrato, come in quello recentemente lanciato a Grenoble, in Francia, utilizzando la tre ruote i-road.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: aldershot hampshire hybrid town petersfield toyota motor corporation yateley

Lascia una risposta

 
Pinterest