Batteria di ricampio per la Prius

Batteria di ricampio per la Prius

4 mag, 2012

propone una batteria di ricambio ® Yellow Top® su misura per la

di Lorrie Snyder
Fonte: AID

Milano, Italia. 3 maggio 2012. Specializzata nella produzione di batterie auto, Johnson Controls ha lanciato il marchio OPTIMA®  nel mercato dell’ibrido con un nuovo ricambio concepito specificamente per l’ibrida Toyota Prius.

Dotata degli accessori di collegamento originali Toyota, la nuova AGM OPTIMA Yellow Top YTS2.7J da 12 volt si può sostituire senza bisogno di adattatori.

È installabile su tutte le Toyota Prius costruite dal 2004 in poi.

Lunga durata, resistenza al ciclaggio e ricarica rapida: importanti requisiti della batteria da 12 volt, detta anche batteria ausiliaria, necessari in un’auto ibrida come la Toyota Prius.

Nella Prius l’energia erogata dalla batteria da 12 volt non viene utilizzata per l’avviamento, bensì per alimentare i componenti elettrici di bordo e per l’illuminazione.

Quando un veicolo ibrido viaggia in modalità elettrica, la batteria ausiliaria normalmente non si ricarica, di conseguenza i componenti elettrici sottraggono energia alla batteria.

Grazie a una riserva di capacità del dieci percento superiore, OPTIMA YellowTop YTS 2.7J fornisce energia più a lungo di una batteria ausiliaria tradizionale.

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: johnson controls optima toyota prius

Lascia una risposta

 
Pinterest