Auto elettriche a corte?

Auto elettriche a corte?

2 giu, 2011

Con la nomina regia, le auto elettriche saranno benvenute nell’Eco-villaggio del ?

di Nikki Gordon-Bloomfield

Fonte: All Cars Electric

31 maggio 2011. Mentre molti nel dubbitano che lui arriverà al trono della madre la Regina Elisabetta II per diventare re, Sua Altezza Reale il Principe di Galles non è mai stato uno da non tener conto dell’aiuto dei suoi sudditi in modo di combinare la quintessenza dei valori britannici con le nuove tecnologie.

Il suo ultimo progetto fa esattamente quello, abbinando lo sviluppo rurale con le auto elettriche in un nuovo eco-villaggio.

Mentre lui è stato un appassionato – e talvolta controverso – sostenitore di quello che molti potrebbero descrivere un tradizionale modo di vita rurale britannica, l’amore del Principe per l’architettura, l’agricoltura biologica, la vita sostenibile e le auto elettriche si è cumulato a , un nuovo insediamento nel sud-ovest della Scozia, dove ognuno delle 700 case saranno costruite con stazione di ricarica per auto elettriche.

Inoltre, i residenti saranno automaticamente iscritti al regime del car-sharing del villaggio, dando loro accesso alle vetture diesel, ibridi e ibridi plug-in di maggior autonomia quando avranno bisogno di fare i viaggi oltre la portata di una vettura elettrica convenzionale. Purtroppo, però, non ci aspettiamo che vi sia l’eco-friendly vino-powered Aston Martin DB6 incluse nel pool.

Oh, bene.  

Circa 40 e 90 miglia, rispettivamente, dalle città scozzese di Glasgow ed Edimburgo, i residenti di Knockroon saranno teoricamente in grado di raggiungere entrambe le città in vetture come la Nissan Leaf e la Chevrolet Volt (in vendita nel Regno Unito come Vauxhall Ampera), anche se un caricabatterie rapido previsto nella rotta di Edimburgo dovrebbe contribuire a rendere il viaggio più pratico.

Mentre questa non è la prima volta che abbiamo visto uno lo sviluppo di nuovi alloggi con impianti pre-cablati per le auto elettriche, questa è la prima volta che uno sviluppo al di fuori di una maggiore area metropolitana ha visto come una grande infrastruttura per le auto elettrica sia stata sviluppata come parte di un programma di nuovi alloggi.

Come tale, si aspetta un interesse mondiale per lo sviluppo che cerca di dimostrare che le auto elettriche possono essere utilizzate con successo come forma primaria di trasporto, anche nelle comunità rurali previste con adeguate infrastrutture di ricarica disponibile.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Knockroon principe carlo principe di galles regno unito

Lascia una risposta

 
Pinterest