Assessore Lapietra inaugura la stazione Evway a Torino

Assessore Lapietra inaugura la stazione Evway a Torino

17 set, 2017

Di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

, Italia. 16 Settembre 2017. Alle ore 15.00 di domenica 17 Settembre l’Assessora sarà presente all’info point di Piazza Castello a Torino per l’inaugurazione ufficiale del servizio di ricarica , che ha allestito 10 colonnine di ricarica di ultima generazione per veicoli elettrici già predisposte per sfruttare il servizio di interoperabilità del network Evway che include trenta operatori europei e che Electric Motor News ha avuto occasione di collaudare nel recente viaggio con la Volkswagen e-Golf al Salone Internazionale di Francoforte.

ha parlato con Electric Motor News in occasione di ECOdolomites della settimana scorsa è di seguito vi proponiamo l’intervista dove illustra anche i passi avanti fatti da Evway Route220.

L’inaugurazione di Torino, casa storica della Fiat anche se i tempi sono molto cambiati, ha fornito l’occasione per parlare del rapporto del costruttore con le vetture elettriche ed Electric Motor News ha parlato con due protagonisti.

Di seguito vi proponiamo l’intervista a Gianfranco Pizzuto, importatore in Europa della Fiat 500e, che racconta la procedura “500 a ostacoli” per importare la 500ev.

Franco Barbieri di Evway è un ex uomo Fiat e Alfa Romeo ed abbiamo chiesto il suo parere riguardo l’entrata del gruppo italo-americano in Formula E ed il loro rapporto con le auto elettriche.

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: assessore ai trasporti torino Carolina Solcia evway franco barbieri maria lapietra torino

Lascia una risposta

 
Pinterest