Apollo by Ies Bike, piccola, comoda e pieghevole

Fonte: Ies Bike

 

Milano, Italia. 6 Agosto 2015. L’impresa milanese Infinity e Solutions ha aggiunto un’altra bicicletta a pedalata assistita nella sua variegata gamma che viene commercializzata e conosciuta con il marchio Ies Bike.

Si tratta della nuova bici pieghevole denominata Apollo che presenta una linea sportiva ed è stata equipaggiata con una serie di componenti di elevato livello.

Spiccano i cerchi in lega a tre razze, la forcella anteriore ammortizzata, indicatore luce stop inserito nel fanale posteriore Emoticon smile ed il freno a disco anteriore.

Un display LCD tiene permanentemente informato il conducente riguardo i parametri fondamentali quali velocità, distanza percorsa, stato di carica della batteria e autonomia residua.

Per quanto riguarda il powertrain, Apollo by Ies Bike è dotata di un motore da 250 W di potenza, bateria estraibile al litio ion da 36 Volt e 10 Ah che permette una percorrenza di 60 Km con una pieno di energia, mentre la ricarica avviene in un tempo tra le 4 e le 6 ore.

La bicicletta a pedalata assistita Apollo by Ies bike è disponibile e pronta consegna nella sede di Via Soderini 25 a Milano e come tutti i prodotti commercializzati dall’azienda milanese gode della garanzia di due anni.

no images were found

.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.