Animazione da Electric Car Guide

Animazione da Electric Car Guide

20 gen, 2013

Lanciata animazione da Electric Car Guide

Fonte:  Green-Car-Guide.com

Londra, Inghilterra. 15 gennaio 2013. Uno strumento di animazione progettato per fornire un’introduzione user-friendly e accattivante per veicoli elettrici è stato lanciato da Green-Car-Guide.com e sostenuto dal e la . La Guida Auto Elettrica, insieme a ulteriori informazioni sugli ultimi veicoli elettrici, può essere visionata a www.Green-Car-Guide.com

Lo strumento di animazione di Electric Car Guide è stato progettato per aiutare a rispondere alle domande che ognuno ha sui veicoli elettrici, così come per sfattare alcuni dei miti. La guida spiega le differenze tra elettriche, veicoli elettrici ibridi plug-in e ad autonomia estesa, e comunica i numerosi vantaggi che i veicoli elettrici offrono agli automobilisti, tra cui bassi costi di esercizio. I veicoli elettrici non producono emissioni dallo scarico, quindi sono ideali per l’utilizzo in zone che hanno problemi di qualità dell’aria, come ad esempio il London Borough of Camden.

L’Assessore , membro del gabinetto per la sostenibilità a , ha dichiarato:

“La scarsa qualità dell’aria è un impatto per tutti coloro che visitano, che vivono o lavorano a Londra ed i veicoli elettrici forniscono un modo positivo per migliorare la situazione. Con la creazione di una guida animata per utilizzare veicoli elettrici in collaborazione con l’Energy Saving Trust speriamo di aumentare la comprensione della gente di come lavorano i veicoli elettrici, dei diversi tipi di veicoli elettrici disponibili e le situazioni adatte per il loro uso. “

, Knowledge Manager Senior Energy Saving Trust, ha aggiunto:

“Mentre i costi del carburante continuano ad aumentare, i veicoli elettrici e ibridi diventano un’opzione sempre valida. Per aiutare gli automobilisti che faranno strada attraverso i diversi tipi di plugged-in veicoli e considerare che possono meglio soddisfare le loro esigenze, questa nuova guida animata fornisce consigli chiari e diretti. Essa delinea i vantaggi finanziari e ambientali, chiarisce alcune delle informazioni contrastanti riguardo i veicoli plugged-in”

, fondatore e direttore di Green-Car-Guide.com, dice:

“le vendite di veicoli elettrici può aver avuto un avvio lento fino ad ora, ma le previsioni sono che il loro numero inizia ad aumentare costantemente man mano che nuovi veicoli elettrici arrivano sul mercato nel corso del 2013 . Questa animazione si propone di fornire un’introduzione coinvolgente per l’elettrico, i veicoli elettrici ibridi plug-in e quelli ad autonomia estesa e può essere guardata in pochi minuti”.

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Camden Council Energy Saving Trust green car guide London Borough of Camden Paul Clarke Phil Jones Tim Anderson

Lascia una risposta

 
Pinterest