Alpiq e Groupe E posano insieme reti di ricarica per auto elettriche

Alpiq e Groupe E posano insieme reti di ricarica per auto elettriche

27 nov, 2016

MOVE offre più di 300 stazioni di in

Fonte: Alpiq

 

Zurigo, Svizzera. 24 Novembre 2016. Alpiq e installeranno insieme ai suoi partner a partire dal 2017 le reti per le stazioni di ricarica per le auto elettriche. Così i clienti avranno accesso a più di 300 stazioni di ricarica in Svizzera.

La rete comune che verrà conosciuta sotto il nome MOVE, la rende la più grande rete di ricarica pubblica in Svizzera.

All’inizio 2017 verrà allestita in Svizzera, la più grande rete di ricarica pubblica per i veicoli elettrici. Le due aziende elettriche Groupe E ed Alpiq allestiranno le loro reti insieme. In particolare appartengono alle stazioni di ricarica MOVE, il Groupe E, , CKW, , , Renault, Romande Energie, , SOCAR e 20 altri partner oltre al caricabatterie easy4you Alpiq.

I caricatori di Alpiq sono collegati a numerose aziende tra cui , SGSW, EBL, , , , WB Steckborn e il Club Grand Tour della Svizzera. Il numero di stazioni di ricarica sarà, dopo la fusione, di 300. La rete condivisa continuerà a funzionare sotto il nome MOVE.

I vantaggi per i clienti e partner

Una applicazione smartphone collega una macchina elettrica rapidamente e facilmente alla successiva stazione di ricarica gratuita. La sua auto, viene abilitata alla ricarica come al solito con la carta di accesso valida per l’intera rete. Per il pagamento della ricarica c’è un vantaggio decisivo: il cliente ha la possibilità di pagare con il sistema prepagato o in abbonamento. Sceglie la soluzione che si adatta meglio. Inoltre, gli utenti godono di tutto il giorno un servizio clienti a disposizione.

I partner di MOVE ed easy4you offrono ai loro clienti attuali la potenza combinata di corrente di carica, beneficiano anche in altri modi: le posizioni delle stazioni di ricarica sono più numerose e facilmente visibili tramite app. Questo garantisce un utilizzo ottimale delle stazioni di ricarica.

Alpiq è fornitore completo di soluzioni di e-mobility

Alpiq è convinta del futuro della mobilità elettrica. La fusione delle reti di ricarica è un altro passo per offrire ai clienti soluzioni di infrastruttura olistiche nella mobilità elettrica. Con Alpiq i clienti beneficiano oggi da una vasta gamma di mobilità elettrica. Dalla progettazione,l’installazione e la messa in servizio della manutenzione di stazioni di ricarica, l’azienda offre tutti i servizi.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: alpiq BKW CKW Club Grand Tour della Svizzera colonnine ricarica easy4you EBL EBM energia Thun EWB EWD IBC Flims electric Groupe E IWB move renault ricarica Romande Energie SGSW SIG SOCAR svizzera WB Steckborn

Lascia una risposta

 
Pinterest