Alassio entra nel circuito virtuoso di Ricarica 101

Alassio entra nel circuito virtuoso di Ricarica 101

24 mag, 2017

L’ e l’ aderiscono al progetto di elettrica che collega le eccellenze italiane

Fonte:

 

(SV), Italia. 19 maggio 2017. L’Hotel Regina e l’Hotel Toscana sono le prime strutture d’eccellenza di ad aderire a il progetto per la diffusione di strumenti di ricarica per veicoli elettrici di Repower, gruppo attivo da oltre 100 anni nel settore dell’energia elettrica.

Le due strutture in provincia di Savona si sono dotate di una , fil rouge che unisce tutte le eccellenze del progetto. Grazie a questo oggetto di design l’Hotel Regina e l’Hotel Toscana offrono un servizio di ricarica veloce che può servire velocemente fino a due veicoli elettrici allo stesso tempo, grazie ad una potenza di 22 kW, diventando così il punto di partenza ideale per un viaggio alla scoperta delle bellezze della città e della costa ligure.

La città di Alassio entra così a pieno titolo tra le tappe italiane imperdibili del circuito di Ricarica 101, già best practice a livello europeo, che promuove la mobilità sostenibile su tutto il territorio nazionale.

Il viaggio elettrico promosso da Repower, grazie alle informazioni presenti sulla mappa di Ricarica 101 (disponibile in versione desktop e su app), è oggi alla portata di mano di ogni driver elettrico, a prescindere dal luogo di partenza.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: alassio hotel regina hotel toscana palina burrasca repower ricarica ricarica 101

Lascia una risposta

 
Pinterest