Airi Kuokkanen parla della filiale Niinivirta in Finlandia

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Vantaa, Finlandia. 22 Novembre 2016. Nella nostra visita in Finlandia abbiamo seguito una giornata di lavoro del camion elettrico Emoss di proprietà di Niinvirta, operativo nella città di Tampere e dintorni, a circa 170 km da Helsinki.

Ma siamo anche andati agli uffici di Niinivirta European Cargo Oy, come si chiama la filiale finlandese dell’azienda italiana che ha sede a Vantaa, a pochissimi chilometri da Helsinki. In occasione della visita agli uffici abbiamo parlato con Airi Kuokkanen, Managing Director che illustra in lingua inglese e finlandese l’attività di Niinivirta e lo sviluppo con il camion elettrico.

In English

Airi Kuokkanen speaks about Niinivirta Finland

In our visit to Finland we followed a journey of job behind the Emoss electric truck owned by Niinivirta and operating in Tampere city, around 170 km from Helsinki.

We ha salso been in the Niinivirta European Cargo Oy offices in Vantaa, few kilometres from Helsinki and we spoke with Mrs. Airi Kuokkanen, Managing Director that in English and Finnish languages show the activity of Niinivirta and the future developments of the job with an electric truck.

English

httpv://www.youtube.com/watch?v=OjB1eklMYyo

 

Finnish

httpv://www.youtube.com/watch?v=KYBsPB5qsS0

 

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.