Accordo Valmet e Solaris per i bus

Accordo Valmet e Solaris per i bus

18 feb, 2012

Valmet Automotive e Solaris SA, cooperazione in Finlandia

Fonte: Valmet Automotive

Uusikaupunki, Finlandia. 13 febbraio 2012. Valmet Automotive, fornitore di servizi per l’industria automobilistica e produttore leader europeo degli autobus Solaris Bus & Coach SA ha firmato un accordo di cooperazione in Finlandia.

In base all’accordo, Valmet Automotive si consulterà e supporterà l’immissione di Solaris nel mercato finlandese mentre altre possibilità di cooperazione di sviluppo del prodotto sono in esame.

Valmet Automotive rafforza i suoi servizi alle imprese, con un’accordo di collaborazione con il produttore polacco Bus Solaris Bus & Coach. All’interno  di questo accordo, Valmet Automotive ha un ruolo versatile come partner Solaris in Finlandia. Solaris opererà come l’importatore dei suoi autobus, mentre il partner locale, Pehycon, sarà responsabile per il servizio e la manutenzione.

Valmet Automotive intende espandere i servizi alle imprese nei prossimi anni. L’accordo con Solaris estende l’offerta di servizio al settore degli autobus da parte di Valmet Automotive e consente di utilizzare la sua esperienza nella consulenza di marketing.

“Gli operatori di autobus in Finlandia erano in attesa dell’ingresso di Solaris. Siamo lieti di poter aiutare Solaris nei loro sforzi in Finlandia sin dall’ inizio. Solaris introduce diverse interessanti, moderne e competitive alternative “, ha detto il signor , Direttore Vendite e Marketing, Servizi alle imprese, Valmet Automotive.

Solaris è stata fondata nel 2001, e ha un fatturato annuo di 290 milioni di euro milioni. L’azienda è riconosciuta per la suo completa e avanzata gamma di prodotti, compresi gli autobus ibridi, a gas e diesel, carrelli e tram.

Solaris è il primo autobus full electric già in fase di test drive. Le principali Aree di mercato Solaris sono la Polonia, Germania, Italia, Europa Centrale e Scandinavia.

“Solaris intende affermarsi con forza in Scandinavia, ed entrare in Finlandia è una scelta strategica. Siamo lieti di avere Valmet Automotive, un ben noto e capace partner in Finlandia “, dice la signora , Global Sales and Marketing Director, Solaris.

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: bus ibrido Hans Svensson Malgorzata Olszewska motori ibridi

Lascia una risposta

 
Pinterest