Accordo tra la SIL e Green Motion

Accordo tra la SIL e Green Motion

2 mag, 2014

Fonte:

 

Losanna, Svizzera. 30 aprile 2014 – I () e Green Motion hanno firmato un accordo per la distribuzione di una serie di stazioni di ricarica per veicoli ‘” .

In futuro, la mobilità elettrica ridurrà significativamente le emissioni in scala urbana.

Con l’obiettivo di incoraggiare gli automobilisti a usare questo tipo di veicoli, SiL lancia le stazioni di ricarica per veicoli elettrici ‘n charge” destinate alle imprese, ai gestori e proprietari di flotte e parcheggi di edifici.

Per costruire questa nuova offerta, hanno scelto di lavorare con la società Green Motion del Cantone Vaud che progetta e localmente produce una gamma completa di stazioni di ricarica.

Leader del mercato svizzero con una rete di oltre 150 stazioni, Green Motion è già ben consolidata nella zona di Losanna con una trentina di terminali utilizzati nei principali campus dell’Università, ma anche in parcheggi pubblici o aziende. Inoltre, i prodotti Green Motion sono presenti in molte delle città di lingua francese e Lausanne garantisce una perfetta integrazione nella rete di un concetto di ricarica regionale.

Energia rinnovabile al 100% come combustibile offerta da SIL, che opera nella generazione di energia idraulica, eolica e solare da diversi anni con l’offerta di energie rinnovabili denominata “nativa”.

Per fornire ai clienti una soluzione completamente integrata per la mobilità e più eco – friendly possibile, tutte le stazioni di ricarica sono fornite da green power “nativa ®”.

 

Una gamma completa chiavi in ​​mano

La gamma “n-charge” comprende terminali per uso privato e pubblico e terminali di . Questi terminali sono completati da un software che permette loro il networking e la gestione centralizzata e fornisce l’accesso a funzioni avanzate come ad esempio l’autenticazione degli utenti, il pagamento di spese o di gestione smart grid.

SiL ha anche tutte le competenze per offrire una gamma di servizi chiavi in ​​mano compreso l’analisi dei bisogni, del collegamento e della manutenzione dei terminali e la gestione di progetti per le implementazioni di infrastrutture.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: colonnine ricarica Green Motion n charge ricarica rapida Services industriels de Lausanne sil

Lascia una risposta

 
Pinterest