Abbiamo guidato la Fisker Karma

Abbiamo guidato la Fisker Karma

26 gen, 2014

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Giussano (MB). Italia. 25 gennaio 2014. Electric Motor News – e anche Motor News – ha la grande fortuna di godere di ottima reputazione costruita in tanti anni di lavoro, reputazione che permette di avere delle vetture in prova di oltre venti case automobilistiche di tutto il mondo.

Ma non solo… quando Electric Motor News non ci arriva alle case automobilistiche, sono gli amici di Electric Motor News che ci offrono di guidare le loro vetture.

E’ successo così con la di proprietà di , ticinese di Lugano, che di ha fornito la stupenda vettura americana per una prova di guida e per le rispettive riprese televisive, che offriremo in una delle prime puntate di Electric Motor News del 2014.

Resta l’aver guidato una vettura elettrica di altissimo livello, dotata di range extender che in pochi al mondo potranno guidare, visto che la produzione di quest’auto è stata molto ridotta e che attualmente la casa americana Fisker Automotive è all’interno di un vortice negativo con procedura fallimentare e vendita all’asta di tutti i beni prevista nei primi mesi del 2014.

Naturalmente, un immenso ringraziamento a Sergio Gossweiler, amico di lunga data di Electric Motor News che ha dato la possibilità al direttore di dire: “Pure io l’ho guidata”.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: fisker karma sergio gossweiler

Lascia una risposta

 
Pinterest