A Perugia la prima Porsche 918 Spyder in Italia

A Perugia la prima Porsche 918 Spyder in Italia

18 ott, 2014

A Perugia la prima per il mercato italiano

Emozione ed  orgoglio al che ha già consegnato la 918 Spyder al primo cliente italiano

Fonte: Porsche Italia

 

Perugia. Italia. 16 ottobre 2014. Grande emozione ieri al Centro Porsche Perugia per la consegna della Porsche 918 Spyder al primo cliente italiano.

Più speciale del solito è stata quindi la tradizionale cerimonia di consegna durante la quale si illustrano al guidatore tutte le particolarità della super sportiva Porsche.

, Direttore Generale di Porsche Italia, ha consegnato le chiavi della vettura al cliente insieme alla titolare del Centro Porsche Perugia .

La vettura consegnata ha una speciale livrea che ricorda le storiche vincitrici della 24 ore di Le Mans.  La Porsche 918 Spyder rappresenta il futuro delle vetture sportive; con il tempo di 6m 57s, è la prima vettura omologata per la circolazione su strada ad essere scesa sotto il muro dei sette minuti sulla Nordschleife del Nürburgring.

La supercar di Zuffenhausen è anche in grado di destreggiarsi tra le strade cittadine senza inquinare e nel più assoluto silenzio; la tecnologia ibrida plug-in consente una potenza complessiva di 887 CV, un consumo di tre litri di carburante ogni cento chilometri (NCPE) ed emissioni di 72 gr. CO2/Km.

Il modello è prodotto in serie limitata di 918 esemplari.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Centro Porsche Perugia Direttore Generale Porsche Italia Fotini Giustozzi pietro innocenti Porsche 918 Spyder

Lascia una risposta

 
Pinterest