Il Team Venturi è a Parigi con due eroi del luogo

Il Team Venturi è a Parigi con due eroi del luogo

19 mag, 2017

  • Francese #1: Stephane Sarrazin vuole ripetere i buoni risultati dell’anno scorso
  • Francese #2: rimpiazza che non gareggia per un altro impegno
  • Il circuito intorno al complesso de ‘Les Invalides’ è il più corto del calendario della

Ad appena una settimana dal clou della stagione, Monaco, il Campionato FIA di Formula E sta per affrontare il round successivo: nella capitale francese, Parigi, l’innovativa categoria delle monoposto elettriche chiuderà la prima metà della stagione 2016 / 2017. Nella “Città dell’Amore”, il team Venturi di Formula E sarà rappresentato da ben due francesi: il titolare Stephane Sarrazin sarà accompagnato da Tom Dillmann, che rimpiazza Maro Engel. Il pilota tedesco non può correre in questa tappa francese, per una coincidenza di impegni con il DTM f di Mercedes.

Per il nostro team, che parla in francese, la corsa di Parigi rappresenta un altro momento saliente del calendario di Formula E.

Commenta Gildo Pallanca Pastor.

Dopo i buoni risultati di Monaco, vogliamo rimanere nel solco di questi successi anche a Parigi. E con i nostri colori affidati a due piloti esperti, sono certo che avremo successo.

Molto motivati nel prepararsi alla sfida in casa: Sarazin e Dillmann

Sarrazin viaggia verso Parigi carico di ricordi.

Come francese, è particolarmente importante avere l’opportunità di correre nella città più bella del mondo. Il layout del circuito è fantastico e si adatta molto bene al mio stile di guida. Nel 2016 sono riuscito ad ottenere un buon risultato, chiudendo quinto. E spero che sarò capace di ottenere ancora un risultato al top, quest’anno.

Il suo compatriota Dillmann, comprensibilmente eccitato essendo al suo debutto in Formula E, ha commentato:

Ho già avuto l’opportunità di supportare come pilota di riserva nel shakedown del Messico. È stato eccitante e ora non vedo l’ora di arrivare alla mio primo weekend di gara. Correre per il team Venturi è il mio obiettivo.

 

In English

Team Venturi with two local heroes in Paris

  • Frenchman #1: Stephane Sarrazin wants to repeat the good result he secured last year
  • Frenchman #2: Tom Dillmann replaces impeded regular Maro Engel
  • Circuit around the ‘Les Invalides’ complex the shortest on the Formula E calendar

Just a week after the season highlight, Monaco, the FIA Formula E Championship is going to contest the next round of its season: in the French capital, Paris, the innovative e-power single-seater series will finish the first half of its 2016 / 2017 season. In the ‘City of Love’, the Venturi Formula E team will be represented as an exception by two Frenchmen: Venturi regular Stephane Sarrazin will be joined by Tom Dillmann who replaces Maro Engel. The German can’t contest the French round due to scheduling conflicts with his duties in the DTM f or Mercedes.

For us, as French-speaking team, the race in Paris represents another major highlight on the Formula E calendar,

says team owner Gildo Pallanca Pastor.

Following the good results we secured in Monaco we want to tie in with these successes by also delivering in Paris. And with two experienced drivers representing our colours I am convinced that we will succeed in doing so.”

Highly motivated in the run-up to the home race: Sarrazin and Dillmann

Sarrazin travels with fond memories to Paris.

For me as Frenchman it’s particularly great to have the opportunity to contest races in the most beautiful city of the world,

he says.

The track layout is fantastic and suits my style of driving really well. In 2016 I was able to secure a good result by finishing fifth. And I hope that I will be able to once again secure a top result, this year.

His compatriot Dillmann understandably is excited, prior to his Formula E race debut.

I already had the chance of helping out as reserve driver in the shakedown in Mexico,

he says.

This proved to be exciting and now I massively am looking forward to my first full race weekend. It’s my goal to deliver for the Venturi team.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: formula e maro engel Stéphane Sarrazin Team Venturi Tom Dillmann

Lascia una risposta

 
Pinterest