Visa Europe è title sponsor del London ePrix

Visa Europe portera ai fan la Formula E nel cuore di Londra

Fonte: Formula E

 

Londra, Gran Bretagna. 27 maggio 2015. Formula E ha annunciato che il leader europeo dei pagamenti elettronici Visa Europe sarà lo sponsor ufficiale delle sue ultime due gare del del 27 e 28 Giugno al Battersea Park di Londra, decima ed undicesima ed ultima gara della stagione.

Dopo il recente annuncio fatto da Visa Europe come partner ufficiale di servizi di pagamento per le gare di Monaco, Berlino e Londra, questo annuncio vede il culmine della stagione che diventerà il ‘FIA Formula E Londra Visa ePrix 2015’.

Visa Europe continuerà a concentrarsi a portare le gare nei cuori dei fan con contenuti interessanti per gli appassionati, sia online che nelle stesse corse.

Come parte dell’operazione, Visa Europe ha introdotto il Visa Fastest Lap. Questo trofeo sarà assegnato ai piloti che segneranno i tempi più veloci sul giro a Londra in entrambe le gare.

L’iniziativa principale rivolta ai fan britannici consiste in offrire la possibilità di essere coinvolti in una lotteria per prevedere il tempo del giro più veloce con ricchi premi in palio.

Inoltre, Visa Europe proseguirà l’azione fuori dalla pista del Battersea Park, dove metterà in mostra una serie di attività interattive all’interno dell’Village – dedicato ai Fan della Formula E.

Mark Antipof, Amministratore Delegato, Vendite e Marketing di Visa Europe, ha dichiarato:

“In Visa Europe vediamo questa collaborazione con la Formula E come la possibilità di proiettare la nostra comune passione per l’innovazione. Aumentare il nostro attuale sostegno di questo sport evolutivo attraverso la gara finale del Regno Unito è la perfetta opportunità per migliorare il nostro impegno e interagire con i fan mettendoli al centro dell’azione.”

Alejandro Agag, Amministratore Delegato di Formula E, ha aggiunto:

“Siamo lieti di annunciare la prossima fase della nostra collaborazione con Visa Europe e che loro diventino il title sponsor dei nostri eventi di Londra. Come la Formula E, Visa si concentra nel mettere i fan al cuore della gara e siamo sicuri che il loro approccio innovativo ci aiuterà a produrre un evento fantastico e un grande spettacolo per il pubblico britannico”.

no images were found

.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.