Venticinque gare di crescita ed un sincero ringraziamento

Venticinque gare di crescita ed un sincero ringraziamento

1 apr, 2017

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Città del Messico, Messico. 31 Marzo 2017. Electric Motor News arriva al traguardo delle 25 gare di , tante quante sono state disputate nella storia della rivoluzionaria categoria di monoposto elettrici.

Insieme alla Formula E, Electric Motor News è cresciuta molto grazie ai nostri sponsor e ad i nostri numerosi lettori e coloro che ci seguono.
Il successo non è dovuto ad una sola persona, ma a tante persone che collaborano con le nostre testate Electric Motor News e Motor News.

Così è giusto ringraziare da Città del Messico coloro che sono qui, (cameraman) e (collaboratore tecnico); ma anche coloro che è rimasto in sede e che collaborano in diversi settori quali , , , che con le loro voci danno vita e colore alle puntate di Electric Motor News e Motor News; a che dietro le quinte cura diversi aspetti della logistica dell’organizzazione ed infine alla neoarrivata (social media manager), che in occasione del ha fatto il suo debutto.

Senza di loro, Electric Motor News e Motor News non potrebbero mai essere così come sono.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: alice bovone aurora bovone città del messico eprix daniele drago FIA Formula E Championship formula e giuseppe prestini lia maranto lilia marcucci marco cereda simone rambaldi

Lascia una risposta

 
Pinterest