Un giro nel paddock prima della qualifica

Un giro nel paddock prima della qualifica

4 apr, 2015

Di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Long Beach, California. USA. 4 Aprile 2015. Abbiamo fatto un giro nel paddock qualche minuto prima della qualifica ed abbiamo parlato con alcuni dei protagonisti.

, il pilota della Safety Car, ha detto che questa volta difficilmente sarà una gara senza la Safety Car perché le curve sono veloci ed impegnative, quindi molto probabile che qualcuno sbagli qualcosa e ovviamente non ci sono vie di fuga.

In controtendenza . Il pilota portoghese ha detto a Electric Motor News che il circuito è molto bello e anche il pavimento.

“Mi piace… solo la chicane potrebbe creare un po’ di problemi, ma il circuito mi piace molto”.

Nuovi colori del team

Abbiamo anche intervistato , il Team Manager di China Racing ed ha raccontato dei particolari della nuova azienda creata per supportare lo sviluppo delle vetture di in primis e ovviamente per avere uno sbocco sul mercato globale.

Diciamo al momento che riguardo il cambiamento del colore delle sue vetture ha detto che “volevamo proporre qualcosa di nuovo ed abbiamo deciso di cambiare i colori. Non è dovuto allo sponsor”.

L’intervista la proprorremo prossimamente.

Nelle foto potete vedere alcuni momenti del sabato poco prima delle qualifiche… e potete anche osservare che la festa è completa e non solo a livello di competizione, ma tante gente si è avvicinata alla zona della gara e si gode dei diversi stand che vengono proposti ad ogni gara, oltre gli intrattenimenti per tutta la famiglia.

 

.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Antonio Felix da Costa bruno correia china racing FIA Formula E Championship formula e long beach eprix steven lu

Lascia una risposta

 
Pinterest