Trulli proiettato alla seconda stagione di FE

E’ stata una giornata frustrante ma saremo forti nella stagione 2

Fonte: Trulli Formula E Team

 

Londra, Gran Bretagna. 28 giugno 2015. Quando la bandiera a scacchi è caduta nell’ultima gara della stagione inagurale del FIA Formula E Championship, il team di Trulli ha concluso la loro prima stagione ed è ora in attesa di una stagione due di successo.

 

Alex Fontana, Posizione 14

“Partire dalla metà della griglia mi facceva sentire molto ottimista e il primo salto dell’inizio è andato liscio, ma poi la macchina non ha voluta sapere di riprendere velocità come avrebbe dovuto e ho perso sette posizioni immediatamente, non siamo ancora sicuri del perché questo è accaduto e quindi andremo a guardare oltre l’elettronica. Dopo questo dovevo solo rincorrere per il resto della gara”.

 

Jarno Trulli, DNF

“E’ stata una giornata molto frustrante a partire dalle qualifiche dove ho avuto problemi con il tempo e per un mio errore. Subito dopo la partenza della gara, mi sono imbattuto in un problema con i freni della macchina e come conseguenza di questo il primo stint è finita prima di cominciare. Quando sono rientrato per cambiare la macchina, la nuova vettura non si è avviato a causa di un problema elettrico, e non siamo ancora del tutto sicuri cosa abbia causato questo.

La stagione è finita, e stiamo lavorando duramente per tornare più forti nella seconda stagione. Abbiamo grandi speranze sulla nostra powertrain Motomatica che è molto forte per darci una buona opportunità per la prossima stagione. Al momento, ci siamo concentrati sul powertrain nel banco prove”.

 

Lucio Cavuto, Team Principal

“E ‘stato un vero peccato non finire l’ultima gara a punti, perché c’erano appena dietro l’angolo. Ma le cose accadono, e queste sono le corse. Ora siamo un passo più vicini alla prossima stagione dove saremo molto competitivi con il nostro nuovo powertrain Motomatica.

Vorrei ringraziare il nostro partner Jihua per il loro prezioso sostegno di quest’anno, siamo molto orgogliosi di averli come partner e non vediamo l’ora di iniziare un anno di grande successo insieme con loro nella prossima stagione. Un grande ringraziamento anche ai nostri meccanici, ingegneri, il resto della squadra e anche per il sindaco di Londra per ospitare l’evento e per il suo sostegno alla Formula E”.

 

Le dichiarazioni di Jarno

Così ha parlato Jarno Trulli con Electric Motor News dopo la seconda gara di Londra

httpv://www.youtube.com/watch?v=r63tQ4xCj30

 

no images were found

.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.