Toyota Racing pronta per Silverstone

Toyota Racing pronta per Silverstone

10 apr, 2013

Toyota Racing pronta per aprire la stagione a

Fonte: Toyota Racing

8 aprile 2013. Nonostante competere in solo sei degli otto round del nella scorsa stagione, la squadra ha vinto tre gare, tra cui i due eventi finali. Il team ha stabilito un nuovo record sul giro nel LMP1 a Silverstone lo scorso anno, e si aspettano un buon risultato in gara quest’anno.

La squadra arriverà al Northamptonshire con due vetture del 2012 race trim. Il debutto della versione aggiornata del 2013 è previsto a Spa-Francorchamps il prossimo mese.

e condivideranno la vettura # 7, mentre sta iniziando la difesa del suo titolo Super Formula a Suzuka. , e sono riuniti nell’auto # 8 per la prima volta dalla gara di Le Mans dello scorso giugno.

Toyota Racing è ancora una volta l’unica ad usare la tecnologia dei super condensatori nel suo powertrain ibrido.

Questa tecnologia offre 300 CV di boost in accelerazione ed è stato un fattore chiave nel vittorie dello scorso anno.

L’azione a Silverstone inizierà il venerdì con due sessioni di prove libere da 90 minuti (12,25-13,55 e 16,26-17,55) prima di una sessione di un’ora finale il sabato mattina (09.00-10.00). La qualificazione si svolgerà il sabato pomeriggio (12,40-13,00) con la posizione di partenza per ogni auto determinata dal totale dei due giri più veloci di due piloti. La gara inizia alle ore 12.00 di Domenica.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Alex Wurz Anthony Davidson Kazuki Nakajima Nicolas Lapierre Sébastien Buemi Silverstone Stéphane Sarrazin WEC

Lascia una risposta

 
Pinterest