Toyota Racing domina nelle 6 Ore di Shanghai

Toyota Racing domina nelle 6 Ore di Shanghai

5 nov, 2014

La squadra aumenta il vantaggio nel con la seconda doppietta consecutiva a

Fonte: Toyota Motorsport

 

Shanghai, Cina. 3 Novembre 2014. Toyota Racing ha pronunciato un altro risultato perfetto a Shanghai la scorsa domenica, con una seconda doppietta successiva che aumenta il vantaggio della squadra nel 2014 FIA World Endurance Championship.

e hanno ottenuto la loro vittoria in Fuji due settimane fa ed ora hanno ottenuto la loro quarta vittoria della stagione con la macchina N° 8, aumentando il loro vantaggio condiviso nella caccia al titolo a 42 punti.

da 1,000 HP, quattro ruote motrici, era di nuovo in una classe a sé stante, con , e ad assicurare il secondo posto con la macchina N° 7. Il risultato dà a Toyota un vantaggio di 29 punti nel campionato del mondo costruttori con due gare ancora da disputare.

La gara di sei ore si è rivelata una gara senza problemi per entrambe le vetture, con due perfetti pit-stop che hanno contribuito al risultato. Buemi e Davidson hanno fatto il loro ultimo cambio di pilota, mantenendo un vantaggio di un giro su tutto il resto, a parte i loro compagni di squadra e secondi in classifica. Davidson e Nakajima sono stati in grado di portare a casa le macchine per la terza doppietta della squadra nella stagione.

La battaglia per il Campionato del Mondo continuerà in Bahrain il 15 novembre, con la gara finale della stagione a San Paolo il 30 novembre.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Alex Wurz Anthony Davidson FIA World Endurance Championship Kazuki Nakajima Sébastien Buemi Shanghai Stéphane Sarrazin toyota TS040 HYBRID WEC

Lascia una risposta

 
Pinterest