Successo della School Series a Berlino

Successo della School Series a Berlino

26 mag, 2015

Fonte:

 

Berlino, Germania. 23 Maggio 2015. Il di Formula E ha visto il ritorno della dimostrando ancora una volta che l’innovativa serie di supporto piace agli studenti e anche agli spettatori.

La categoria, gestita dalla Formula E insieme alla britannica vede 10 squadre di studenti delle scuole superiori locali di età compresa tra 11 e 16 anni impeganati all’assemblaggio delle singole macchine elettriche e dell’equipaggiamento di sicurezza.

Tutte le automobili sono le stesse, da 240 Watt e 24 volt, aspetto che è essenziale per gli studenti che devono svilupparla per esserla il più efficiente possibile, con al calcolo dell’efficienza a determinare la posizione in griglia da una sessione di qualifiche di 20 minuti sulla pista piena dell’ePrix.

da ha imparato l’arte della guida efficiente e si è qualificata in pole position nella sua macchina d’argento, ma l’auto verde di da ha preso un vantaggio all’inizio dalla seconda posizione in griglia, lasciando Thau a provare e respingere il compagno di squadra , vale a dire dal Lessing-Gymnasium.

Per tutta la gara di 20 minuti le loro posizioni sono cambiate molte volte, ma finalmente Thau ha preso il secondo posto alla bandiera a scacchi.

dal ha avuto una giornata deludente, con un guasto elettrico che ha fatto di lui l’unico a non finire la gara.

Schlomski, 16, ha commentato sul podio

“E’ una bellissima sensazione quella di aver vinto la prima gara della School Series a Berlino. Ho avuto la migliore squadra intorno a me sia per la costruzione della vettura che nel giorno della gara”.

La School Series continuerà accanto alla Formula E in occasione del London ePrix di Sabato 27 giugno in cui 12 squadre provenienti da tutta la città, prenderanno parte.

.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: dhl berlin eprix dominic Schlomski FE school series FIA Formula E Championship formula e greenpower education trust Henriette Thau Hoang Phuc Le Lessing-Gymnasium Liceo Zuckmayer Muhammed Korkot Rheingau-Gymnasium

Lascia una risposta

 
Pinterest