Sider Brescia con Electric Motor News a Londra

Sider Brescia con Electric Motor News a Londra

25 giu, 2015

L’azienda bresciana investe nella promozione della mobilità sostenibile attraverso il lavoro di Electric Motor News

, responsabile dell’azienda siderurgica bresciana è un ex pilota e ferviente sostenitore dagli anni ’90 della mobilità elettrica

Electric Motor News raddoppia a Londra con la presenza del nostro collaboratore

di

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Londra, Gran Bretagna. 24 Giugno 2015. Sider, l’azienda siderurgica bresciana che da anni collabora con Electric Motor News, ha fatto un ulteriore sforzo e dopo aver sponsorizzato la nostra testata nelle trasferte di Pechino e di Miami, ora ha deciso di chiudere insieme a noi la prima stagione della Formula E, unica testata italiana ad aver riportato le novità in prima persona.

Sicuramente un orgoglio che tutti gli sponsor ed i collaboratori di Electric Motor News hanno fatto possibile, ma allo stesso tempo una grande responsabilità di continuare, proprio ora che viene liberalizzato il powertrain e che il gioco si fa duro…

Electric Motor News oltre la presenza di Marcelo Padin, avrà un validissimo collaboratore al lavoro a Londra.
Infatti come a Berlino, Simone Rambaldi sarà presente nelle due gare finali e potrà fornire preziose opinioni e considerazioni tecniche della categoria, in modo particolare ora che arriva il momento della liberalizzazione dei powertrain.

In questo modo inizia un week end di molto lavoro, che nominerà il primo campione della storia della Formula E .

Il sentito ringraziamento a per questo ulteriore sforzo che ci permette di chiudere la prima stagione di gare di Formula E, così come ai collaboratori di Electric Motor News perché anche grazie al lavoro dietro le quinte di Marco Cereda, Daniele Drago, Lilia Marcucci, Andrea Pavone Coppola e Giuseppe Prestini siamo riusciti a completare l’opera; grazie anche alla fiducia ed all’appoggio economico che ci hanno dato Niinivirta Transport, Formula E, Michelin, Evbility e Tacita oltre la precedentemente menzionata .

.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: alberto triboldi marcelo padin sider sider brescia simone rambaldi

Lascia una risposta

 
Pinterest