Roma, nuovo incontro fra Alejandro Agag e Virginia Raggi!

Roma, nuovo incontro fra Alejandro Agag e Virginia Raggi!

7 feb, 2017

Da: Gabriele Testi

Fonte: Motorsport.com

 

Roma, Italia. 6 Febbraio 2017. Nella mattinata di lunedì 6 febbraio il CEO della e la Sindaca di Roma hanno approfondito alcune tematiche relative al possibile ePrix nel quartiere dell’EUR della stagione 2017-2018…

Foto di repertorio della presentazione dell'ePrix di Roma di Formula E del 2014, mai realizzato, Sindaca di Roma, l’Assessore allo Sport e alle Politiche giovanili della capitale, e il Presidente dell’Assemblea Comunale, , hanno incontrato nella mattinata del 6 Febbraio il CEO del Campionato FIA di Formula E, , e il presidente di EUR Spa, . Lo si legge in un comunicato del Campidoglio.

Nel corso della riunione, si è parlato della più volte evocata possibilità che Roma possa ospitare una delle tappe dell’edizione 2017-2018 della serie “full electric” nel quartiere dell’EUR, destinato negli Anni 30 ad ospitare l’Esposizione Universale e già sede del Rally Città di Roma, e si sono approfonditi alcuni temi tecnici…

Un nuovo incontro è previsto nelle prossime settimane. Venerdì scorso, intanto, alcuni consiglieri e assessori si erano incontrati al Municipio IX, quello interessato, per discutere del progetto.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Alejandro Agag Daniele Frongia FIA Formula E Championship formula e marcello de vito presidente assemblea comunale roma roberto diacetti roma eprix roma eur virginia raggi

Lascia una risposta

 
Pinterest