Richard Branson attende la gara di Formula E a New York

Richard Branson attende la gara di Formula E a New York

28 giu, 2017

Fonte:

27 Giugno 2017. Il fondatore del gruppo Virgin, Sir insiste che non starà solo a guardare dai margini la partecipazione alla prossima gara di a New York, a sostegno del suo team di DS Virgin Racing.
La serie di corse elettriche fa il suo debutto nella Grande Mela il 15 e 16 luglio, segnando la prima volta in cui la città ospiterà un evento di due giorni del motorsport.
Oltre a partecipare alla giornata di gara di Sabato, Sir Richard Branson sarà protagonista in un pannello chiave di un innovativo Summit di innovazione che si terrà al New Lab di Brooklyn il giorno prima, parlando del ruolo del segmento di business nell’affrontare il cambiamento climatico.
Davanti a questo, farà anche un aspetto speciale in uno dei punti di riferimento più iconici della città per celebrare la gara inaugurale della Formula E e segnare l’arrivo della squadra.

“È un testamento del mondo moderno in cui viviamo in quanto il primo evento di motorsport a New York è elettrico”, ha dichiarato Sir Richard Branson. “In soli tre stagioni, Formula E ha aiutato a mostrare la capacità delle auto elettriche e la pulizia dell’energia ad un pubblico veramente globale”.
Ha aggiunto: “Non vedo l’ora di partecipare a questo evento e di sostenere il team di DS Virgin Racing, ma farò di più che semplicemente guardare ai margini; avrò sotto mano la mia tuta da corsa e il casco solo nel caso in cui!…”

Il Team Principal Alex Tai ha aggiunto:

“Grazie a Richard, Virgin è una delle marche più riconosciute e rispettate del mondo, quindi è un onore che sia a sostenere la squadra a New York”.

La DS Virgin Racing, una delle dieci squadre fondamentali della Formula E, è stata sostenuta da Sir Richard Branson fin dall’inizio ed è ora una delle squadre leader nella serie con quattro corse rimanenti della terza stagione.
Le gare di New York (10 e 11) del avranno luogo il 15 e 16 luglio.

 

In English

Sir. Richard Branson to attend New York Formula E Race

Source: DS Virgin Racing
Virgin Group founder Sir Richard Branson insists he’ll be doing more than watching from the sidelines when he attends the forthcoming Formula E race in New York City, in support of his DS Virgin Racing team.
27th June 2017. The all-electric race series makes its debut in the Big Apple on July 15 and 16, marking the first ever time the city has hosted a two-day motorsport event.
As well as attending the Saturday race day, Sir Richard Branson will be a key panellist at a pioneering Innovation Summit held at Brooklyn’s New Lab the day before, speaking on the role of the business segment in addressing climate change.
Ahead of this, he will also be making a special appearance at one of the city’s most iconic landmarks to celebrate the inaugural Formula E race and mark the team’s arrival.

“It’s a testament to the modern world we live in that the first ever motorsport event in New York is an electric one,” said Sir Richard Branson. “In just three seasons, Formula E has helped showcase the capability of electric cars and clean energy to a truly global audience.”
He added: “I’m looking forward to attending this event and supporting the DS Virgin Racing team but I’ll be doing more than just watching from the sidelines; I’ll be packing my race suit and helmet just in case!”

Team Principal Alex Tai added:

“Thanks to Richard, Virgin is one of the world’s most recognised and respected brands, so it’s an honour to have him support the team in New York.”

DS Virgin Racing, one of 10 founding outfits, has been backed by Sir Richard Branson from the outset and is now one of the leading teams in the series with four races remaining in the third season.
The New York rounds (10 and 11) of the FIA Formula E Championship take place on July 15 and 16.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: ds virgin racing FIA Formula E Championship formula e qualcomm new york city eprix Richard Branson

Pinterest