Prost, Senna e Piquet … i cognomi della Formula E a Londra

Prost, Senna e Piquet … i cognomi della Formula E a Londra

2 lug, 2016

abbina il futuro ed i nomi eccellenti del passato

Di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Londra, Gran Bretagna. 2 Luglio 2016. C’è una particolarità che è subito saltata all’occhio di Electric Motor News dopo la prima gara di Londra e che non era mai capitata nelle precedenti 19 gare della categoria numero uno del mondo delle auto elettriche.

Non è un mistero che abbinare dei miti del passato con il presente ed il futuro rappresenta una miscela ideale per nostalgici, sognatori, lungimiranti, idealisti e molte altre categorie.

Il motivo di tutte queste considerazioni è veramente molto semplice.

Nella gara 1 del , ha fatto la Super Pole, Nicolas Prost ha vinto la gara, ha occupato il secondo gradino del podio e . ha segnato il girò più veloce della gara.

Rispettivamente figlio, nipote e figlio di coloro che hanno fatto epoca nella Formula Uno e di cui tantissime persone ricordano le loro gesta come se non fossero passati gli anni e nell’abbraccio del podio tra Alain Prost e Bruno Senna, molti pensieri sono andati verso anni passati.

Oltre all’emozione che offre in pista, dimostrata ancora una volta qui a Londra nella gara 1, questo è anche parte del fascino della Formula E.

E domani si replica… per un finale di campionato all’ultimo respiro…

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Bruno Senna FIA Formula E Championship formula e londra eprix nelson piquet jr nicolas prost visa london eprix

Lascia una risposta

 
Pinterest