Preparativi in corso dell’ABT Schaeffler FE01

Preparativi in corso dell’ABT Schaeffler FE01

10 lug, 2015

Continua lo sviluppo sulla vettura del prossimo anno

Fonte:

 

Kempten, Germania. 9 Luglio 2015. ABT è “proprio a meta” dei preparativi dell’auto della prossima stagione, che sarà denominata “”.

Con l’apertura dei regolamenti il prossimo anno in modo da permettere ai team di seguire le proprie innovazioni in-house per aiutare a sviluppare i propulsori su misura, ABT si è unita a Schaeffler in Formula E come produttore dedicato.

Alla domanda circa i progressi della nuova vettura, il team boss Hans-Jürgen Abt ha dichiarato:

“Siamo proprio nel mezzo. La nostra nuova macchina, che si chiama ‘ABT Schaeffler FE01′, ha avuto il suo shakedown l’11 giugno e da allora ha completato più prove nel sud della Germania ed in Ungheria. Sia Daniel che Lucas hanno già testato le nuove componenti; altre date dovranno seguire nelle prossime settimane”.

Ha aggiunto:

“Ovviamente è un momento molto speciale quando una nuova auto gira le ruota per la prima volta. Ma vediamo anche quanto lavoro ci aspetta nel corso delle prossime settimane. L’intero team sta facendo il massimo in modo di essere nelle migliori condizioni possibili per la nuova stagione”.

I test ufficiali pre-stagione prenderanno il via con la prima delle sei giornate in pista il 10 agosto a Donington Park.


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: ABT Schaeffler FE01 Daniel Abt FIA Formula E Championship formula e Hans Jürgen Abt lucas di grassi

Lascia una risposta

 
Pinterest