Peugeot elettriche nella Cornovaglia

Peugeot elettriche nella Cornovaglia

25 mar, 2013

Rally Ho! Concessionaria Peugeot ospita il primo rally di auto elettriche in

Fonte: Peugeot United Kingdom

Truro, Gran Bretagna. 22 marzo 2013. Le auto elettriche hanno recentemente percorso le strade di tutta la Cornovaglia e si sono avventurate in tutto il sud-ovest a partecipare ad uno dei primi raduni per veicoli elettrici del Paese.

Più di 40 veicoli “verdi” si sono riuniti a Truro, in Lemon Quay ed hanno percorso la loro strada in tutta la Contea, passando per Trelissick Gardens, salendo all’iconico King Harry Ferry, prima di terminare il percorso di 26 miglia (circa 41 km) presso l’Hotel St Austell in Cornovaglia.

L’evento ha contribuito ad accrescere la consapevolezza dei veicoli elettrici in Cornovaglia ed è stato organizzato da , che ha concessionarie Peugeot a Hayle, Penryn e St. Austell, ed è stato supportato da Ecodrive, uno dei consulenti indipendenti più importanti del Regno Unito riguardo infrastrutture per i veicoli elettrici.

, direttore di Hawkins Motors, ha dichiarato: “L’evento ha dimostrato una vera passione per i motori elettrici in tutta la Contea. Questo primo evento ha riunito i proprietari e appassionati di auto ecologiche e ha contribuito ad aumentare le prospettive delle persone a cambiare, quando si tratta di viaggi alternativi.

“Con l’impegno da parte del governo per coprire fino al 75 per cento del costo di installazione di punti di ricarica per veicoli elettrici in garage e strade urbane, il Regno Unito è destinato a diventare leader globale nell’automobilismo a basse emissioni di carbonio, e la Cornovaglia è certamente in prima linea”.

  

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: cornovaglia Hawkins Motors Johnny Hawkins

Lascia una risposta

 
Pinterest