Originale annuncio attraverso una maglietta ufficiale

Originale annuncio attraverso una maglietta ufficiale

24 ott, 2015

di Marcelo Padin da Pechino

 

Pechino, Cina. 24 Ottobre 2015. E’ “vox populi” nella la realizzazione del Messico ePrix nella seconda stagione, ma guai a parlare di questo con il grande capo Alejandro Agag, che persino nella Conferenza Stampa pre-gara di Pechino ha glissato.

“Ci sarà un annuncio che io non posso fare e non è detto che sia quello di una gara a Città del Messico. Non posso fare questo annuncio perché gli organizzatori ci tengo a farlo loro per primi… ma ripetto… non è detto che sia Città del Messico” – ha detto sorridendo in conferenza stampa.

Maglietta ufficiale venduta nel settore merchandising della Formula E a Pechino

Curiosando tra tutto e tra tutti… e con le orecchie lunghe, Electric Motor News ha delle cose interessanti da dire – e da documentare – al riguardo.

Passiamo per prima al documento… ovvero la maglietta ufficiale venduta nell’area del Merchandising della Formula E; dove allegramente viene segnalata come il Mexico City la quinta gara della stagione nel mese di Marzo del 2016, dopo la gara di Buenos Aires.

In conclusione… o hanno stampato le magliette sapendo di dover cambiare qualcosa, difficile da credere ma non impossibile; oppure la gara di Città del Messico è pienamente confermata, anche senza la parola ufficiale.

Questo va d’accordo con quello che il pilota messicano Salvador Duran ci ha detto in occasione del Moscow e-Prix della scorsa stagione e dove si mostrava molto contento di correre a casa perché “l’e-Prix a Città del Messico è cosa fatta”, come ha detto testualmente.

Ma le orecchie lunghe di Electric Motor News… lunghissime come il naso di Pinocchio, hanno appreso da persone legate al mondo dell’automobilismo sportivo che il motivo del mancato annuncio ufficiale sarebbe…. la Formula Uno !!!

Infatti gli organizzatori vorrebbero organizzare prima il Gran Premio del Messico di Formula Uno, previsto il 1° Novembre… e noi ci domandiamo? Sarà per evitare attriti con la prima categoria di monosposto a livello mondiale?

Il tempo dirà la verità.. ma dal 2 Novembre in poi, ogni giorno sarà buono per annunciare il Mexico City e-Prix di Formula E…

Per il momento… vi offriamo questa testimonianza ufficiale sotto forma di maglietta….


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: città del messico e-prix FIA Formula E Championship formula e

Lascia una risposta

 
Pinterest